Partenopeo88 [Lurker] 2 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 SECONDO VOI LA REDBULL FA BENE, PRIMA DI FARE PESI IN PALESTRA?? IO HO PROVATO E SEMBRA CHE MI DIA UNA SPINTA IN PIU.. xo forse è solo un fattore mentale... VOI CHE NE PENSATE??
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 prova ... ma non credo sia necessaria , e di sicuro fa male al portafogli
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Bhe,Vettel con la Red Bull va alla grande. Io credo che sia un fatto psicologico,una specie di placebo se vogliamo. Se a te fa star bene e ti senti piu' carico,bevila . Che poi gli elementi energizzanti della Red Bull sono caffeina e taurina. Solo che e' piena di zuccheri inutili prima dell'allenamento.
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 come fa ad essere solo placebo con tutta quella caffeina e taurina? Sicuramente ti carica, ma ciò non significa che faccia bene (al contrario, come tutti gli energizzanti di questo tipo è un cesso a livello alimentare e per la salute del tuo fegato)
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 E' uno stimolante forte. Ma prima dell'allenamento non berla più, c'è di meglio
EgoMan [Partecipante] 7 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Assolutamente non va bene! Sono Zuccheri INUTILI, crei un picco di glicemia totalmente dannoso per l'efficacia del workout... Piuttosto comprati un integratore di Taurina, uno di Caffeina e prendi 2 cps 20 minuti prima di allenarti In alternativa prendi quella senza zucchero
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 (modificato) vai di burn, costa un terzo della redbull ed è praticamente uguale (anche di sapore) Modificato 5 Ottobre 2013 da Rattle
EgoMan [Partecipante] 7 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Ripeto,la RedBull contiene Zuccheri che non vi servono... Idem la Burn... A meno che non esista la versione senza zucchero...
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Ripeto,la RedBull contiene Zuccheri che non vi servono... Idem la Burn... A meno che non esista la versione senza zucchero...
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Scus eh, ma un bel caffettino stretto stretto no? Boh.
Messaggi raccomandati