Vai al contenuto

Mantenersi al comando


Mytique

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro Mytique,

se vuoi mantenere il controllo devi essere pronto a mollarla entro 60 sec. anche se avete 4 figli insieme.

Sembra facile ma non lo e' affatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

quando avrai il controllo su di lei(in senso assoluto) ti sarai gia annoiato.

Un sintesi fantastica del senso della LTR.

Come ti hanno detto, è nell'abbandono che è racchiuso il tutto il bello.

Tale abbandono non esclude che ti tenga stretto la tua individualità: è tutto quel che ti serve per affrontare la relazione.

Poi, ci soffrirai comunque. Attraverserai alti e bassi ugualmente. Ma tranquillo, questo è esattamente il prezzo da pagare.

Volere il controllo su una persona non è amare quella persona, spero ti renda conto di questa semplice verità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Caro Mytique,

se vuoi mantenere il controllo devi essere pronto a mollarla entro 60 sec. anche se avete 4 figli insieme.

Sembra facile ma non lo e' affatto.

Sottoscrivo al 100%. Puoi vincere davvero la "sfida" con la donna, quando non hai paura di perderla.

Facile a dirsi, naturalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ciao a tutti!

Sono in LTR da due mesi,e voglio sapere qual è il segreto,inteso come punto fondamentale,la base,che serve per MANTENERE nelle MIE mani il controllo della relazione...sono io che voglio decidere quando finirla,cosa fare,e quando farlo.Certo,se lei ha un'opinione diversa dalla mia,se ne può parlare,etc...ma io decido,io scelgo,io sono l'Uomo.Spero di aver centrato il punto.Come posso mantenere il più possibile il controllo?Magari ditemi cosa NON fare per perderlo,se non sapete dirmi cosa fare per mantenerlo...

Grazie in anticipo a tutti.siete sempre i migliori !!

Ma da dove viene questa ansia per il controllo?

Il controllo lo devi avere sulla tua vita, non lo puoi avere in modo programmato sulla sua.

Devi solo preoccuparti di fare ciò che va a te, senza pensare a leadership che non hanno nessun significato o utilità.

Contrariamente a quello che si pensa, molti uomini convinti di fare l'Uomo vengono lasciati proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Chi vuole il controllo ad ogni costo e' un insicuro che non crede di aver altre carattetistiche per tenersi stretta una relazione. Dall'eccessivo controllo si passa alla paranoia, alla rabbia, al non rispetto. Pensaci su.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Magicamente non ha più riposto, ups!

Avrà perso il controllo. :p

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
anneoseneca

in genere occorre fare una scelta - che non sempre è tale in realtà - dipende da chi incontri...comunque se vuoi il controllo non ti sarà concesso di vivere e godere davvero della relazione e della tua ragazza...se decidi invece di goderti davvero la tua LTR in tutte le sue caratteristiche devi accettare il rischio di farti male.

non sono possibili entrambe le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

l'LTR è come un viaggio in mongolfiera , bisogna saper dosare bene il gas (Push e Pull) , ma non è possibile averne il pieno controllo , è un mezzo istabile per natura , senza ali , senza direzione , non concordo con chi dice di abbandonarsi ai piaceri , perche in quel modo ci si trova sopra le nuvole , senza ossigeno e senza carburante , e di solito per istinto di sopravvivenza uno dei due butta di sotto l'altro , piu sei arrivato in alto con le emozioni , e piu sarà rovinosa la caduta .

il bello è rimanere a una certa altezza di sicurezza , non cedere troppo alle emozioni , e godersi il panorama , ma avere sempre ben chiaro dove poter atterrare .

il nemico piu grande di un LTR è dentro di noi , è tutta la chimica che chiamano amore , che non ci fa piu vedere con chiarezza , i limiti del "volo", e non ci permette di sentire le emozioni con distacco.

il controllo va effettuato su se stessi , un po come fanno i piloti con semplici "test" per vedere se sono affetti dalla mancanza di ossigeno , (e in questo caso di eccesso di chimica)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mytique

Magicamente non ha più riposto, ups!

"Magicamente" non ho fatto l'accesso per giorni... E questa questione non m'interessa più,le risposte le ho trovate da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...