Vai al contenuto

Mantenersi al comando


Mytique

Messaggi raccomandati

Mytique

Ciao a tutti!

Sono in LTR da due mesi,e voglio sapere qual è il segreto,inteso come punto fondamentale,la base,che serve per MANTENERE nelle MIE mani il controllo della relazione...sono io che voglio decidere quando finirla,cosa fare,e quando farlo.Certo,se lei ha un'opinione diversa dalla mia,se ne può parlare,etc...ma io decido,io scelgo,io sono l'Uomo.Spero di aver centrato il punto.Come posso mantenere il più possibile il controllo?Magari ditemi cosa NON fare per perderlo,se non sapete dirmi cosa fare per mantenerlo...

Grazie in anticipo a tutti.siete sempre i migliori !!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Rassegnati, sarai push-pullato e testato pure te.

Solo che saprai riderne e farlo a tua volta, a differenza di un AFC.

Tieni sempre conto degli investimenti.

E varia gli investimenti.

My 2 cents

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ma porcaccia la miseriaccia.

Manco in scientology parlano così tanto da indottrinati.

Quale manuale strampalato ti sei letto ?

Occhi che a ragionar così ci si fa solo male!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

Ma porcaccia la miseriaccia.

Manco in scientology parlano così tanto da indottrinati.

Quale manuale strampalato ti sei letto ?

Occhi che a ragionar così ci si fa solo male!

Qual è il pensiero giusto allora? Illuminami;è evidente che ne sai più di me...cosa dovrei fare?Essere in balia di ogni stronzata che dicono le donne?Per non parlare di quello che fanno? Forse non mi sono spiegato...come avere un frame d'acciaio?Più che il controllo della relazione,voglio un maggior controllo di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il pensiero giusto allora? Illuminami;è evidente che ne sai più di me...cosa dovrei fare?Essere in balia di ogni stronzata che dicono le donne?Per non parlare di quello che fanno? Forse non mi sono spiegato...come avere un frame d'acciaio?Più che il controllo della relazione,voglio un maggior controllo di me.

http://www.italianseduction.club/forum/t-18081-ltr-un-piccolo-contributo-su-come-tenerle-vive/

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

quando avrai il controllo su di lei(in senso assoluto) ti sarai gia annoiato.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Quoto Bane e aggiungo: -Anche mantenendo il controllo prima o poi tutte le cose finiscono.

Come dice il buon Alfie:

In every doomed relationship there comes what I like to call the "oh oooh"-moment. And a certain little something happens and you know you've just witnessed the beginning of the end. Suddenly you stop and you think: "oh oooh"... iceberg ahead.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...