Damned [Partecipante] 292 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Allora: è una settimana che giro ma roba valida non ne vedo. Per la mia ottica, una palestra inizia a poter essere presa in considerazione quando ha almeno una pressa inclinata. Se ha la pressa inclinata che si carica con i dischi firmo tutto e mi iscrivo, dato che vuol dire che attrezzi validi ne hanno. Avrò girato 3/4 palestre, ma niente (in una mancava perfino il pulley, fate voi) Sono in zona palazzo della regione come abitazione, e mi muovo in zona cadorna di giorno, giusto per darvi un'idea sulle zone che tendo a frequentare. Qualcuno di milano mi sa consigliare qualcosa di decente? P.s. se dovesse essere contro le regole del forum mettere il nome di una palestra, scrivetemi in privato. Grazie a chi dovesse rispondere.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 pressa inclinata...il rack non va bene?
Damned [Partecipante] 292 Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Inviato 19 Ottobre 2013 No, la pressa ho visto essere quella che mi da i risultati migliori, oltre a sentire bene il carico e poter caricare bene.
Messaggi raccomandati