Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 (modificato) Ho appena sargiato due in un bar che erano a dei tavoli. Mi avvicino con un forte opener su una statistica di gradimento di alcune maglie che sto producendo con frasi (funziona sempre), ma loro, anzi l'amica del mio target inizia già a shit-testarmi dicendo perchè vieni da noi, le tue maglie non mi piacciono ecc covviamente lo diceva sorridendo ecc. Poi, durante il discorso fino a quando non veniva il mio amico che teneva occupata l'amica del mio target, continuava shit-testarmi dicendo ma quando te ne vai? perchè non sceglievi l'altra fila ecc. sempre con il sorriso e il mio target le faceva eco. Voi che avreste risposto? Io sorridevo, e le ho detto " tra poco vado" sorridendo, hai ragione e poi reframmavo su altro ecc. Poi quando è arrivato il mio amico ad occuparsi di lei, ha smesso... ma secondo voi, se una davvero non è interessata (a prescindere che il mio target mi ha lasciato il numero con l'invito per un caffè per rivederci per parlare di un gioco di ruolo su una società tra me e lei) come si comporta e come capiamo che non è uno shit-test? dal fatto che non sorride? Modificato 19 Ottobre 2013 da Joe_Banana
Messaggi raccomandati