Vai al contenuto

Madre dell HB e LTR - sempre problemi!


Scar-H

Messaggi raccomandati

Scar-H

Ciao a tutti. Ho visto che la mia LTR è praticamente succube della madre.

Abbiamo organizzato un viaggio e la madre le ha creato un sacco di ansie perchè quando saremo in viaggio lei sarà a meta ciclo e non vorrebbe che lei facesse sesso. (è insicura cmq perchè una volta le si è rotto il preservativo e non se ne sono accorti, e ha un po di paura anche perchè l'ex non è stato molto bravo a darle sicurezza nel seso che ha messo nelle mani dell hb il problema.).

Ieri sera l'ho portata fuori, abbiamo fatto le 3 e la madre si è incazzata molto perchè io non ho rispetto delle cose che dice, che lei aveva fatto due sere prima tardi e vorrebbe che la terza sera (con me) facesse presto. Io mi sono scusato (con l'hb) dicendo però che volevo stare con lei. (20 anni di età circa per tutti e due)

Insomma vedo che sta sempre ad ascoltare quello che dice la madre e a prenderlo come fosse oro colato. Rispetta solo quello che dice lei, se le da ordini lei cmq segue senza protestare, è abbastanza grande da decidere di testa sua no?

Posso fare qualcosa per cambiare queste situazioni? Come dovrei agire?

Modificato da Scar-H
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh la cosa è molto difficile, faglielo presente ma ho idea che sarà molto difficile renderla più indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin_

Stimola la sua intelligenza, dalle da leggere qualcosa quando necessario.

Deve crescere ed essere indipendente. insegnale a prendere delle decisioni da sola dopo aver valutato pro e contro, a nn avere paura illogiche, a trovare soluzioni solo su basi razionali. (na parola!)

Non ti porre il problema per il singolo caso perché anche qualora l'avessi vinta questa volta, il problema sarà perenne.

Falla sbagliare, è dagli errori che imparerà.

Modificato da Belin_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

"io sono un ragazzo responsabile e so assumermi le responsabilità di ogni situazione spiacevole possa accadere. Sono spiacente che abbiate avuto una brutta esperienza in passato ma non si puó neanche vivere col timore di uscire di casa per paura che un meteorite ci colpisca la testa. La vita sessuale tra me e sua figlia è una questione che, in assoluta responsabilità, ma ci gestiamo noi. Se non le sta bene, impedisca a sua figlia di vedermi."

Oppure fa' un discorso analogo alla tua morosa.

I casi sono due, o matura o la perdi, e ci guadagni in ambedue i casi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

"I casi sono due, o matura o la perdi, e ci guadagni in ambedue i casi". Ha detto tutto l'essenziale in questa frase ξรô†ïcø.
La ragazza ha 20 anni, non 15 o 16. Penso sia quindi abbastanza grande per stabilire come comportarsi in tali situazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Ma il padre che dice? Prova a sentirlo, non si sa mai :)

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

La madre si è incazzta con l'HB io non c'ero. Ne abbiamo parlato un po e dice che le prossime volte che la madre le chiede di fare l'1 lei farà l'una. Le dirò che cmq dovrebbe pensare con la sua testa, ma lei dice che la madre pensa cio che è meglio per lei. Con il suo ex erano abituati che se la madre diceva all'1 lui la portava all'1 ma io sono quello delle notti insonni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La madre si è incazzta con l'HB io non c'ero. Ne abbiamo parlato un po e dice che le prossime volte che la madre le chiede di fare l'1 lei farà l'una. Le dirò che cmq dovrebbe pensare con la sua testa, ma lei dice che la madre pensa cio che è meglio per lei. Con il suo ex erano abituati che se la madre diceva all'1 lui la portava all'1 ma io sono quello delle notti insonni! :D

Usa ancora i denti? :Dhttp://www.italianseduction.club/forum/t-38168-primo-pompino/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

ahahah, non ne ha più fatti perchè ha avuto un problema di salute e quindi correvo il rischio che si infettasse. Però stava migliorando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...