alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 (modificato) Ciao raga, allora premetto che vengo (o sono ancora dentro) da una one itis, ma sto cercando di uscirne in ogni modo. Bene, poche settimane fa conosco la sorella di un mio amico, 18 anni (io vado per i 24).. e niente insomma, una bella ragazza, nulla da dire. Due settimane fa, andiamo in disco a ballare e viene anche lei col fratello, con cui ha un bel rapporto (infstti lui continuava a dirmi di provarci, e a dire a lei la stessa cosa).. ci parlo un po, e conoscendola mi sembra anche piu intelligente delle solite 18 enni. La aggiungo su facebook e aspetto qualche giorno prima di scriverle.. niente di che anche qui, le propongo di unirsi a noi per il venerdi sera e accetta. Beh al locale siamo li a parlare, lei ride molto alle mie battute, io la prendo in giro per le sue amiche cesse (che lei dice essere bellissime). Niente contatto fisico a parte il bacio di inizio/fine serata sulla guancia, che non capisco se lo dia solo a me in un certo modo o che. Arriviamo a sabato, le chiedo cosa fa, mi dice che esce con gli amici... le dico se per lei va bene la raggiungo con i miei amici..e accetta. Le chiedl il numero di telefono (tutto questo su fb) e me lo da. La serata va bene, le offro da bere, bevo pure io che di solito mon bevo mai (a meno che ne valga la pena).. pero a un certo punto, parlando, dice che preferisce i ragazzi con la pancetta ai palestrati (faccio parte della seconda categoria), e mi cadono le palle. Noto che cmq fa quel gesto con le dita che si gira e rigira una ciocca di capelli... Mi prende in giro dicendo che io e il fratello avremmo una relazione (dato che lui le parla molto bene di me, apposta, un grande ahah)..mmah. Poi si conclude la serata con un nulla di fatto cmq. Il giorno dopo chiedo al fratello se lei ha detto qualcosa, e ha detto che continuavo a romperle per bere ahah (3vodka alla menta ha bevuto, gli shots.. ma non é che fosse moltp riluttante). Ora volevo far passare qualche giorno e invitarla a uscire solo io e lei questo sabato, e so gia anche che scusa usare. Anche se mi vergognerei da matti se una 18enne mi desse un due di picche, non so dire perche. Voi che suggerite? Non ho mai avuto a che fare con una ragazza pou piccola di me, non voglio far l'uomo vissuto ma mi sento "vecchio" rispetto a lei Modificato 28 Ottobre 2013 da alexbb89
- NeX - [Élite] 408 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Io suggerisco di usare l'apposita sezione. Shine ha reagito a questo 1
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Scusa ho scritto dal cel
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Fai quello che hai deciso di fare: escici e provaci. Quante seghe mentali per queste donne. Il fatto che tu sia più grande è un punto a favore.
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Non cadere nella trappola di quello che dice e non fissarti sugli IOI , non esistono ! alexbb89 ha reagito a questo 1
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Raga ho spostato nell'altra sezione, continuiamo li!! http://www.italianseduction.club/forum/t-39510-proviamoci/
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Continuo a scrivere qui dai!Stasera l'ho chiamata e le ho chiesto se le andava di uscire a bere qualcosa una sera.... ha tipo esitato un attimo poi mi ha detto "va bene dai".... però tipo mi ha anche detto che è impegnata e che deve vedere quando è libera (non so se sia un buon segno?!??!)... allora le ho detto di farmi sapere quando è libera che ci vediamo. Miiii che palle, mo starò in ansia per sapere quando e se decide il giorno
Tomcat11 [Lurker] 3 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Continuo a scrivere qui dai! Stasera l'ho chiamata e le ho chiesto se le andava di uscire a bere qualcosa una sera.... ha tipo esitato un attimo poi mi ha detto "va bene dai".... però tipo mi ha anche detto che è impegnata e che deve vedere quando è libera (non so se sia un buon segno?!??!)... allora le ho detto di farmi sapere quando è libera che ci vediamo. Miiii che palle, mo starò in ansia per sapere quando e se decide il giorno Io avrei deciso quando e dove vederci e poi le avrei mandato un messaggio tipo " vediamoci al bar X alle Y, ok? " dalla mia esperienza quando si dice a lei "fammi sapere quando/se ecc. " sono propense a non non farsi risentire
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 Si lo avevo letto sul forum tempo fa, ma secondo me é una minchiata, perche se a una piaci, piaci e basta. Cmq oggi é venuta al lavoro perche doveva andare via con il fratello, e ci siamo salutati. Poi ci siamo visti per caso in centro quando ho finito di lavorare, e niente ci siamo salutati due battute ma nessun riferimento all'uscita. Cosa devo fare se non mi dice nulla???? Avrei in mente di chiamarla venerdi per dirle se venerdi sera stesso era libera ma non vorrei essere pressante
Messaggi raccomandati