Vai al contenuto

[shit-test] tu vuoi solo una scopata!!


Messaggi raccomandati

Mike

riferito a http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3937

dato che stavo provando un modo un po fuori dagli schemi pua(ma anche parecchio fuori :D) ho risposto in maniera "dolce"

se me la facessero dal vivo questa domanda( cosa difficile visto che mi comporto diversamente..) non so come come risponderei.. magari con un po di C&f

" ma come una sola?? per chi mi hai preso!!! almeno un paio!!:) " è la prima che mi è venuta in mente ma è un po troppo aggressiva, suggerimenti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente dipende dal contesto in cui lo ST viene fatto, ma io tendenzialmente risponderei:

HB:tu vuoi solo una scopata!

1:Cosa ti fa pensare che io sia disposto a fare l'amore con te porcellina?

2:Noooo, voglio prima un anello di fidanzamento e una promessa di matrimonio!

3:Piuttosto che fare sesso con te mi faccio evirare! (solo con HB8+ in tono C&F)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

HB:tu vuoi solo una scopata.

TU: ommioddio...voi donne pensate sempre a quello eh? poi dite di noi uomini...(detto con tono molto c&F)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...
James82
Il 27/5/2006 alle 14:48 , trinciatop ha scritto:

HB:tu vuoi solo una scopata.

TU: ommioddio...voi donne pensate sempre a quello eh? poi dite di noi uomini...(detto con tono molto c&F)

L'ho utilizzata e mi ha risposto

Hb: io non dico proprio niente

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Dipende dal contesto, se è un zoccolone da battaglia può anche andare bene rispondere con malizia.

Per tutte le altre hb normali devi evitare l'argomento sesso, diventi miele se ti fai vedere diverso dal solito porco, visto ricevono minimo 4-5 chat di richieste sessuali al giorno.

Diverso dal solito porco non significa assesuato, significa far vedere che ci sai fare ma che sei appunto diverso.

Risposte in questo caso tutto quello che appunto rispecchia quello che ho detto sopra, quindi:

- Io sono per niente sesso prima del matrimonio.

- Non capisco perchè pensi questo, lo sai sono un bravo ragazzo :9_innocent: (tono c&f naturalmente).

ecc... ecc... ecc...

Molte delle tipe con cui sono stato alla domanda perchè all'inizio gli interessavo, testuali parole : "A differenza di tutti gli altri all'inizio non parlavi di sesso".

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar

ma perché tante paranoie per le donne per far sesso? dite tanto che le donne vogliono scopare più degli uomini, ma di fatto a me non sembra scusate. mi sembra piuttosto che usino il sesso per ottenere quello che vogliono, non tanto come un piacere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nucleo

Necropost palesissimo.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...