Vai al contenuto

Ltr & seduzione


ileb

Messaggi raccomandati

ileb

La mia e' al solito una domanda, visto che sto qui per imparare (anche se molti dicono che non capisco un caz) eheh

Domanda: perche' un gran bell'uomo, alto 1.90, biondo, occhi chiari, anni sulla 35ina, ottimo lavoro, moto di lusso, macchina figa, ricercatissimo dalle 16 enni come dalle ultra 50enni, che se le spupazza tutte senza distinzione ha bisogno di un storia seria?

Insomma che glie frega a sto qua di stare con una ragazza bellissima e rinconglionita a mio avviso, farsi due pargoletti e ne frattempo quanfo lei e' al iper a far la spesa lui fa il mandrillo? Perche' non fa il mandrillo single a tempo pieno?

Non sa stirare le camicie? Lei e' perfetta come mamma e nutrice ma e' una schiappa a letto?

La cosa mi inquieta perche' lui l'aveva pure mollata, che se l'e' ripresa a fare?

Boh... Iluminatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ma perché non lo chiedi a lui così te lo sargi pure con una bella estrapolazione di valori ?

:p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Perche' mi piacciono i mori, bassi, con principio di calvizie, tatuati e con la pancia!!! Ahahahhhffagg

Perche' mi piacciono i mori, bassi, con principio di calvizie, tatuati e con la pancia!!! Ahahahhhffagg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la mia opinione, per cortesia evita almeno in questo topic di spararmi qualche shit test ! per una volta siam seri :p

comunque il fatto è che non è soltanto una questione di sesso a volontà .

nel suo caso specifico ergo uno che non ha problemi a farsi una a colazione e una dopo merenda al pomeriggio, penso che sta con lei più per un fatto di legame affettivo ma ovviamente avere una donna in casa fa comodo .

te la spiego piu brevemente : lui sta facendo il classico gioco che fanno le donne fidanzate , la tipa appaga i suoi bisogni affettivi a qualche livello oltre a fargli compagnia e tutta una serie di vantaggi che possono arrivare dall'avere una donna in casa come ad esempio fare spesa ,pulire ecc ( io non ho mai avuto sti problemi perché fin da piccolo il primo comandamento in casa mia è " arrangiati ,so cazzi tuoi !" ) e sono cose che per un uomo contano .

mentre lui se ne scopa altre non perché la sua tipa sia una schiappa a letto ( non me la sono scopata quindi non posso dare pareri in merito ) ma perché semplicemente a noi uomini ci piace scoparci quelle che ci piacciono esteticamente, fine ! non gli piace non se la scopa a meno che non sia regalata ma cmq non deve essere un rospo .

e se lui può farlo perché non farlo ?

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Cosa centra il titolo (Ltr & seduzione) con la domanda?

C'entra nel senso a che serve sedurre se già stai un'appagante LTR.

ti dico la mia opinione, per cortesia evita almeno in questo topic di spararmi qualche shit test ! per una volta siam seri :p

comunque il fatto è che non è soltanto una questione di sesso a volontà .

nel suo caso specifico ergo uno che non ha problemi a farsi una a colazione e una dopo merenda al pomeriggio, penso che sta con lei più per un fatto di legame affettivo ma ovviamente avere una donna in casa fa comodo .

te la spiego piu brevemente : lui sta facendo il classico gioco che fanno le donne fidanzate , la tipa appaga i suoi bisogni affettivi a qualche livello oltre a fargli compagnia e tutta una serie di vantaggi che possono arrivare dall'avere una donna in casa come ad esempio fare spesa ,pulire ecc ( io non ho mai avuto sti problemi perché fin da piccolo il primo comandamento in casa mia è " arrangiati ,so cazzi tuoi !" ) e sono cose che per un uomo contano .

mentre lui se ne scopa altre non perché la sua tipa sia una schiappa a letto ( non me la sono scopata quindi non posso dare pareri in merito ) ma perché semplicemente a noi uomini ci piace scoparci quelle che ci piacciono esteticamente, fine ! non gli piace non se la scopa a meno che non sia regalata ma cmq non deve essere un rospo .

e se lui può farlo perché non farlo ?

Beh si in effetti, se può, che lo faccia. Ma mi sa di così triste. In fondo io son na romantica, e sarebbe tanto tanto una bella coppia, invece quando li vedo lei mi par cretina e lui pure. Per due motivi diversi. Nessun shit- test... ahhahahahaha baci

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una bella coppia chi ? tu e il tuo signor meraviglioso in questione ?

ma fammi il favore !

io fossi nei suoi panni farei a meno di tutte e penserei solo a trombarmele , se una entra in casa mia è perché si cala le mutande .

tu sei romantica un po come tutte le donne , è comprensibile ma alla fine dei conti a noi ci frega al 90% solo di scopare.

insomma chi glielo fa fare di essere fedele a una e tutta sta manica di stronzate quando può farsene 10 a settimana ?

cerca di essere realista per cortesia , la vita amorosa per un uomo non è la stessa cosa descritta in 50 sfumature di grigio .

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

C'entra nel senso a che serve sedurre se già stai un'appagante LTR.

Per una LTR appagante non devi mai smettere di sedurre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed
mentre lui se ne scopa altre non perché la sua tipa sia una schiappa a letto ( non me la sono scopata quindi non posso dare pareri in merito ) ma perché semplicemente a noi uomini ci piace scoparci quelle che ci piacciono esteticamente, fine ! non gli piace non se la scopa a meno che non sia regalata ma cmq non deve essere un rospo

Aggiungo che agli uomini piace anche la varietà.

Il 35enne di successo che decide di iniziare una LTR ha indubbiamente ponderato la cosa.

Come dice Vanhalen, una donna in casa "fa comodo" per tutta una serie di ragioni.

Non credere però, Ileb, che lui per lei non provi nulla. E' possibile che sia realmente innamorato, ma ogni tanto si scopacchia qualcuna qua e là.

E' la natura. Però è lei che ha scelto come sua compagna in casa. Questo è amore maschile.

Ricordati sempre quando parli con un uomo che il suo modo di amare è tendenzialmente diverso dalla controparte femminile. Chi ti dice il contrario o ti vuole abbindolare, o non ha mai fatto una ricerca seria su se stesso.

Un uomo può amare una donna uccidendo per lei uno scarafaggio, lavando i piatti, accompagnandola al cinema...

Ma il sesso per noi è un'altra cosa. Con l'amore non c'entra niente o quasi.

Se vuoi tenerti stretto un uomo, non cercare mai l'esclusiva.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...