Vai al contenuto

Ltr & seduzione


ileb

Messaggi raccomandati

non c'è un cazzo da riflettere , è questo quello che le donne non capiscono !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Insomma che glie frega a sto qua di stare con una ragazza bellissima e rinconglionita a mio avviso, farsi due pargoletti e ne frattempo quanfo lei e' al iper a far la spesa lui fa il mandrillo? Perche' non fa il mandrillo single a tempo pieno?

Perché dopo un po' come tutte le cose diventano noiose.

Tornare a casa da qualcuno, fa sempre piacere anche se sei un trombatore professionista.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

non c'è un cazzo da riflettere , è questo quello che le donne non capiscono !

e che cavolo, son senza speranze allora!!!!!!!!!!!!! mmuahhahahahahah :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

C'entra nel senso a che serve sedurre se già stai un'appagante LTR.

L'amore finisce. Sempre.

I più astuti si godono l'amore quando lo trovano, godono anche nel coltivarlo, ma siccome sappiamo come ci si può ridurre al termine, molti uomini non smettono mai di tenere le antenne rizzate.

Voi donne fate uguale quando a mezza età vi mettete a flirtare solo per il gusto di assaporare il corteggiamento.

Entrambi i sessi (a meno che non siano chiusi, bigotti o culturalmente limitatati), hanno sempre la necessità di sentirsi "competitivi" sul mercato.

Poi add una certa età questo viaggio verso la fine inizia a fare una gran paura e nella maggior parte dei casi si cerca un compagno/a con cui condividere la vecchiaia. Non c'è nulla di male ad essere deboli, la carne è debole.

E noi siamo solo umani.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

EDIT OT:

Ho avuto amici che quando erano a pezzi si incazzavano dicendo che "L'amore è tutta una finzione. L'amore non esiste."

Solo perchè finisce A TE, allora non esiste?

L'amore esiste. Solo che è limitato nel tempo. Prima capiamo questa cosa e prima vedremo il nostro personalissimo orrore. Lo sconforto. L'oblio. La delusione data dall'essere stati ingannati.

Da li poi finalmente si può iniziare a intendere la vita in un altro modo e a rinascere.

Oggi io amo ogni donna, a parte giusto un paio di psycho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Voi donne fate uguale quando a mezza età vi mettete a flirtare solo per il gusto di assaporare il corteggiamento.

grande smashed!!! è vero!!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi donne fate uguale quando a mezza età vi mettete a flirtare solo per il gusto di assaporare il corteggiamento.

grande smashed!!! è vero!!! :)

non a caso nella mia prima risposta ti ho chiesto di risparmiarti gli shit test ....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Sarò crudo a beneficio della chiarezza: il fatto di possedere una vacca non esclude che uno beva latte gratis altrove. Non servono poemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

ileb sinceramente questo non è il forum giusto per questa domanda, qui i più pensano che l'obiettivo principale della vita sia trombare finché il pisello regge, e che l'uomo sia un mammifero qualsiasi che risponde a leggi cosiddette "biologiche".

E forse lo pensi anche tu, data la natura della domanda che ti poni.

Eppure c'è anche chi dopo aver trombato sedicenni, cinquantenni, trentenni, tre insieme, dieci insieme, uomini, donne, trans, frustate, pisciate, etc. ritiene che non sia rimasto molto da scoprire, e invece di darsi alla droga o all'alcool e non pensarci più.... si convince che svegliarsi ogni mattina vedendo sempre la stessa faccia, o tirar su i propri pargoli, coltivando al tempo hobby e passioni personali (motori, musica, fai-da-te, cucina, quello che ti pare) sia una soluzione migliore.

C'è persino chi come Lev Tolstoj ha esagerato ed è diventato un santone... DOPO però :)

Alcuni, sai hanno ragione. Sono veramente felici così. Per altri ha scelto la mamma. Per i più sfortunati ha scelto la mamma...di lei. Ma come biasimarli?

Se quest'uomo è come dici tu così pieno di figa free, ad un certo punto gli passerà la fantasia, e cercherà uno stimolo sconosciuto.

Che poi a 60 anni con la moglie sfatta e i figli fuori di casa possa cambiare idea, è una possibilità, anche.

Esistono però anche percorsi consapevoli.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Mahh, nel generale vi posso capire, ma in questo caso temo che lui abbia scelto la compagna solo per facciata. Lei è teneramente innamorata e cogliona zerbina, e lui fa il diavolo a quattro sentendosi soffocare dalla routine. Cioè, non trovo sia sensato avere un/a compagno/a fisso se poi devi cornificarlo/a a manetta. Allora fai quello che facevi fino a ieri: il seduttore figo. No, qui si vuole la moglie piena e la botte briaca (o viceversa ahaha), tanto la tipa che ti stira la camicia e poi viene alle feste strafiga per farti fare bella figura c'è sempre. Come se a questo tipo di alphaman (lui si definisce così, ehh si) abbia poi in fondo bisogno di una badante che gli prepari il caffè la mattina e gli rimbocchi le coperte prima di andare a letto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...