Vai al contenuto

Ltr & seduzione


ileb

Messaggi raccomandati

Mahh, nel generale vi posso capire, ma in questo caso temo che lui abbia scelto la compagna solo per facciata. Lei è teneramente innamorata e cogliona zerbina, e lui fa il diavolo a quattro sentendosi soffocare dalla routine. Cioè, non trovo sia sensato avere un/a compagno/a fisso se poi devi cornificarlo/a a manetta. Allora fai quello che facevi fino a ieri: il seduttore figo. No, qui si vuole la moglie piena e la botte briaca (o viceversa ahaha), tanto la tipa che ti stira la camicia e poi viene alle feste strafiga per farti fare bella figura c'è sempre. Come se a questo tipo di alphaman (lui si definisce così, ehh si) abbia poi in fondo bisogno di una badante che gli prepari il caffè la mattina e gli rimbocchi le coperte prima di andare a letto. :)

onestamente non vedo cosa ci sia di così insensato !

ti rigiro il tuo discorso per farti capire una cosa interessante .

permettimi ma rileggi il tuo ultimo messaggio e vedrai che hai descritto come si comporta mediamente una donna mediamente figa,che poi di norma quando un uomo diventa bravo nel saperci fare acquisisce un modus operandi che non va molto lontano da quello femminile .

di norma la tipa carina fa cosi ,si fidanza con lo zerbino super mega innamorato che la mantiene si sorbisce tutte le sue seghe mentali e ogni tanto mediamente ogni eclissi solare gli si concede una frigida trombata senza boccaponcio ... eheh lei certe cose non le fa ,è una santa! in parallelo si fa trapanare in allegria dal barista ,dal vicino di casa e dall'amico bisex dell'amico gay di turno ecc. ora visto che la fighetta può comunque trombarsi lo zerbino perché mai andrà a trombarsi altri?

qui non si fa la morale , non esistono corna o non corna qui c'è chi tromba e chi non tromba .fine ,stop ,end !

le cose come corna e concetti malati lasciamoli al papa. il punto è semplice , la zerbina appaga qualche suo bisogno che siano pompe salivose fatte prima di colazione o stirargli la camicia poco conta e non fa differenza,sta di fatto che lei gli va bene , poi ci sono le altre che evidentemente vanno bene solo per essere scopate .

è semplice ,easy , banale . non serve un teologo per decifrare la situazione .

spero di averti aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Mahh, nel generale vi posso capire, ma in questo caso temo che lui abbia scelto la compagna solo per facciata. Lei è teneramente innamorata e cogliona zerbina, e lui fa il diavolo a quattro sentendosi soffocare dalla routine. Cioè, non trovo sia sensato avere un/a compagno/a fisso se poi devi cornificarlo/a a manetta. Allora fai quello che facevi fino a ieri: il seduttore figo. No, qui si vuole la moglie piena e la botte briaca (o viceversa ahaha), tanto la tipa che ti stira la camicia e poi viene alle feste strafiga per farti fare bella figura c'è sempre. Come se a questo tipo di alphaman (lui si definisce così, ehh si) abbia poi in fondo bisogno di una badante che gli prepari il caffè la mattina e gli rimbocchi le coperte prima di andare a letto. :)

Per un lungo periodo sono stato esattamente come lui, ora preferisco avere LTR dove la mia poligamia sessuale è saputa e ben accetta.

Perchè lo fa ?

Per il vecchio detto : botte piena e moglie ubriaca.

Anche un seduttore incallito ha bisogno delle sue zone comfort, e la solitudine è una brutta bestia non appagabile dalle signorine di passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ciao Van!!! Beh ho letto la tua risposta e quella di Back che mi par piu' affine al mio turbinante pensiero. Tu dici che e' normale, back adduce ad una solutudine di fondo. Opto x la seconda. Se con un uomo o donna ci stai bene, non c'e' bisogno dello scopume compulsivo. Presumo ci sia un buco interiore ( e non solo altrui!!!) da colmare. Poi che la tipa in questione sia un' insicura che si bei di essere la prescelta sulle altre, anche questo puo' essere. In fondo appagarsi l'ego segue vie misteriose. Una cosa, ma che e' il boccioponcio!!???? :)

Baci a entrambi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo scrivere boccaponcio ! maledetta tastiera XD non mi dire che non conosci questo termine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Il tipo riesce semplicemtne a distinguere senza problemi ed incertezze tra Sesso/Passione & Amore/Famiglia ^_^

Poi a 35 anni dopo essersi ben sistemato avrà avuto voglia di mettere su famiglia e dare alla mamma 2 nipotini ^_^

Mi astengo da dare giudizi morali, sia perchè sono irrilevanti al fine della spiegazione, sia perchè tanto sarebbero solo soggettivi, quindi di nessun valore per altri, e sia perchè sono convinto che in un forum di ricerca e sviluppo sulla seduzione siano assolutamente fuori luogo..................ma soprattutto perchè mi vien da chiedermi/vi: ma se loro stanno bene, son felici e se la passan bene, chi siamo Noi x rompergli i coglioni? ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ciao Van!!! Beh ho letto la tua risposta e quella di Back che mi par piu' affine al mio turbinante pensiero. Tu dici che e' normale, back adduce ad una solutudine di fondo. Opto x la seconda. Se con un uomo o donna ci stai bene, non c'e' bisogno dello scopume compulsivo. Presumo ci sia un buco interiore ( e non solo altrui!!!) da colmare. Poi che la tipa in questione sia un' insicura che si bei di essere la prescelta sulle altre, anche questo puo' essere. In fondo appagarsi l'ego segue vie misteriose. Una cosa, ma che e' il boccioponcio!!???? :)

Baci a entrambi

Sento come mi avessi descritto, un me passato.

Sono convinto lui sia così.

La domanda sorge però spontanea, chi è questo lui che tanto ti da da riflettere ?

... tanto sai che non lo cambi ...

un bacio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Back tu sei in ltr e lei ha accettato questa cosa? lei va con altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Back tu sei in ltr e lei ha accettato questa cosa? lei va con altri?

Non voglio dare etichette, non mi sono mai piaciute.

Ho una relazione da alcuni anni, a livello di testa sono legato a lei e lei a me.

A livello fisico siamo entrambi liberi.

Spesso è lei a trovarmi nuove e interessanti avventure sessuali, e io le trovo a lei.

Non è una cosa alla quale si arriva subito, ne una cosa che si può impostare con qualsiasi ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Sento come mi avessi descritto, un me passato.

Sono convinto lui sia così.

La domanda sorge però spontanea, chi è questo lui che tanto ti da da riflettere ?

... tanto sai che non lo cambi ...

un bacio

E' solo un conoscente. Io ci ho parlato solo un paio di volte. Solo che è un marpione incontentabile.. ha file di donne ai piedi che sbavano come davanti alla ciambella di Homer Simpson. ahahhahahahahhah e lo trovo molto ridicolo.. ha sempre questi atteggiamenti da manuale che ai miei occhi (molto aperti e senza prosciutto) risultano quasi patetici, invece ste pazze lo esaltano. E' un bell'uomo direi, nel complesso. Però a me non attizza. Anzi, quando si pone di 3/4 davanti a una, e la kina subito con fare melenso, e dice e non dice, mi stupisco di come queste oche non vedano che lui sta recitando. Però, mi ripeto, forse perché non è nelle mie corde il suo prototipo, non mi sento di dire che ci andrei. Manco per un caffè (con tutta probabilità dovrei pure offrirglielo io ahahahhahahaha). Si sa, sono un caso a parte. Dicono tutti che rifilo shit test come un bombardiere della RAF (a mia insaputa) e quindi...non faccio testo!!!

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...