Vai al contenuto

Ltr & seduzione


ileb

Messaggi raccomandati

Smashed

E' solo un conoscente. Io ci ho parlato solo un paio di volte. Solo che è un marpione incontentabile.. ha file di donne ai piedi che sbavano come davanti alla ciambella di Homer Simpson. ahahhahahahahhah e lo trovo molto ridicolo.. ha sempre questi atteggiamenti da manuale che ai miei occhi (molto aperti e senza prosciutto) risultano quasi patetici, invece ste pazze lo esaltano.

E invece magari sai...conoscendolo meglio...

Chissà che quelle pazze non ci abbiano visto bene.

Tutto sommato, hanno già fatto preselezione per te...

Occhio Ileb che chi disprezza...

Bisoux :give_rose:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

mi sembra un ragionamento pseudo-razionale che non può funzionare sugli esseri umani.

Tutto è mutamento, tra un minuto saremo diversi da ora, se oggi decido che voglio dei figli con te, tra cinque anni potrebbe non essere più così.

E' normalissimo desiderare ORA una storia seria e altro tra 3 anni.

Per questo insisto sull'idea che una LTR possa funzionare solo tra persone fortemente orientate, tendenzialmente sane, e che hanno già fatto tutte le esperienze desiderabili.

Chi tradisce compulsivamente, è insano come qualsiasi compulsivo; per me non esiste la presunta "natura biologica del maschio che vuole inseminare più donne possibili e moltiplicare la specie".

Esiste che stai bene perché hai quello che vuoi, o stai male perché ti manca qualcosa. Il sacrificio è minimo rispetto al beneficio, e vai avanti.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

. Dicono tutti che rifilo shit test come un bombardiere della RAF

:)

si con te shit come una pioggia

ma vedi a che serve preoccuparsi della pioggia quando si è a casina con una cioccolata calda in mano davanti al caminetto ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Van... E le castagne e un bicchiere di rosso!!! :) Buon week end... Metallaro!!! Smmmak :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Filo: grazie tresor... :)

Smashed: e' terribilmente biondo!!!!! :(

In generale: scusate se nn vi ho messo mi piace ma con iphone nn riesco!!!! :)

Aldus: concordo e quoto tutto!!!

A presto !!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Van... E le castagne e un bicchiere di rosso!!! :)

la parte del bicchierino di rosso mi va anche bene, le castagne non rientrano nei miei interessi :DD meglio una signorina con cui condividere un po di buon vino al calduccio mentre fuori la pioggia continua a darsi da fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Filo: grazie tresor... :)

Smashed: e' terribilmente biondo!!!!! :(

In generale: scusate se nn vi ho messo mi piace ma con iphone nn riesco!!!! :)

Aldus: concordo e quoto tutto!!!

A presto !!!! :)

Infatti, uno sta qua a leggere e commentare tutte ste cazzate,. e nemmeno un like...

<3

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, uno sta qua a leggere e commentare tutte ste cazzate,. e nemmeno un like...

<3

ormai non c'è più rispetto :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...