Søren [Partecipante] 331 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Accade... senza che la volontà abbia scalfito le immense corazze della mia storia. Non di quella declamata e ripetuta tra le reggie dello stato, ma la mia. La storiella di tutti i giorni, di questo ri-petere, del chiedere-ancora. Ribadire la propria lontananza dal senso è grave, specie se lo si fa dopo una illusione d'appariscenza. Io sono la persona che si trascina tra i colonnati per imbastire una vita che non viene. Mi sporgo da sempre verso la vita e la vita mi attrae nei suoi contrari. E' il prodigio di essere vani, di non avere emergenze oltre se stessi, di non avere più forza per la fatica. Ho declamato abbastanza il mio verbo di sotterranea sfiducia per l'esser-ci. Vi lascio al commento della vostra vita, di quelle "altre" e di tutte quelle che verranno. Sono certo che la mia direzione sarà incline al mio spirito immutabile. L'accesso all'alfabeto ha creato molti guasti. L'esprimersi dei molti equivale all'espressione di nessuno. Conscio del fatto che questo mondo è permeato di misero narcisismo lascio poca cosa a chi avanza. Ora rimuovete la mia utenza, cancellatela per sempre e continuate ad occuparvi della storia. Io mi sento come il pennuto che in pasto ai marinai diventa preda facile d'ammazzare. arcadefire86 e Friulano80 ha reagito a questo 2
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) Non compresi una ceppa della sua aulica dissertazione...intui' non di meno il suo esser di donzelle orbato, probabilmente il sovraccarico di latte offusca e appesantisce il suo essere! Consiglio trovi una novella Beatrice che la conduca fuori dalla selva oscura e dentro una selva scura:-)))!!! Modificato 3 Novembre 2013 da mastermind maxmax, vojvoda, Lorat e 4 altri ha reagito a questo 7
KuggaKugga [Partecipante] 27 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Parla della tua situazione ad un professionista, le tue non sono parole sane. Sei ancora in tempo. gkd e mike85 ha reagito a questo 2
Acab [Partecipante] 335 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Soren, la depressione è terribile e terribilmente lucida. Ma quella lucidità non è la vita. C'è sempre un altrove basta cercarlo. Non smettere mai di cercare KuggaKugga e dark fly ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Eri lo stesso che scriveva questo? http://www.italianseduction.club/forum/t-27420-un-uomo/?p=1207993
Søren [Partecipante] 331 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Eri lo stesso che scriveva questo? http://www.italianseduction.club/forum/t-27420-un-uomo/?p=1207993 mi sono ciò che non mi sono. con ciò è veramente basta. mike85 ha reagito a questo 1
Belin_ [Partecipante] 35 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Troppa letteratura retorica e filosofia, ovvero troppa spazzatura Datti alla scienza ti renderà molto piu ottimista
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Togli quella freccetta blu sotto la scritta Sardegna Witcher ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Libera il tuo essere. Segui il tuo istinto. Elimina le paturnie mentali. Questa vita è una gabbia, ma noi abbiamo il dovere di essere liberi e appagati. Friulano80 ha reagito a questo 1
Naso [Partecipante] 31 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Troppa letteratura retorica e filosofia, ovvero troppa spazzatura Datti alla scienza ti renderà molto piu ottimista Trovo questo commento davvero mediocre. Soren, gli unici due messaggi che ho scritto in questo forum li ho scritti a te. Forse perché i tuoi interventi mi ricordano un preciso momento della mia breve vita, in cui non ero altro che la forza dei miei pensieri. Troppi pensieri, infelici pensieri. E' stato il periodo peggiore per me. Ne sono uscito da solo, con difficoltà, distraendomi, prendendo la vita per quello che è e non per quello che avrei preteso che fosse. Se esci per un attimo dalla tua testa, vedi che in fondo anche la tua sofferenza è banale. Poi: mantieni la parola e continua lo zibaldone che avevi aperto nella sezione Inner game, magari ci spendo il quarto messaggio
Messaggi raccomandati