Shine [Élite] 295 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Tu sei l'elite di un elite, la sofferenza può essere spesso una delle più grandi fortune che possono capitare, e spesso è appannaggio degli uomini intelligenti e consapevoli. È, anche, una responsabilità. Diventa conscio di questo e nessuno più ti fermerà. Nemmeno te stesso. maxmax e mind ha reagito a questo 2
gongolo [Élite] 3179 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Madonna santa, con Baudelaire me son cascate le appendici.
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 L'altro ieri sono andato a far visita ai miei parenti al Cimitero, come è tradizione nel giorno dei Morti. Mentre ero lì, mi soffermavo a pensare che, qualunque aspirazione, ambizione, depressione, sogno, ansia, sicurezza, avventura, condizione economica culturale e sociale, quantità di donne, taglia, %bf, obiettivo, frame, lavoro, figli, mamme, nonne, ognuno possa avere nel corso della vita... ...alla fin fine... ...ci si ritrova sempre tutti mezzo metro sotto terra. Polvere eri e polvere ritornerai, ma tra una polvere e l'altra un buon bicchiere di vino non guasta. Sennar, gkd, battersea e 3 altri ha reagito a questo 6
gongolo [Élite] 3179 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 ...ci si ritrova sempre tutti mezzo metro sotto terra. mica vero...la maggior parte dei miei sta in loculi due metri sopra
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 mica vero...la maggior parte dei miei sta in loculi due metri sopra Io voglio che le HB vengano a "lucidarmi la cappella" anche da morto. gkd e littlemanit ha reagito a questo 2
Søren [Partecipante] 331 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 Togli quella freccetta blu sotto la scritta SardegnaPotrei levare ben altro. Se la tua idea di uomo é composta di vane e confuse ambizioni di potenza ti autorizzo a disprezzarmi. Se l'uomo che si sta proponendo qua dentro é "il servo" io non ci sto. La resa non é un addio alla mia esperienza, ma il trapasso verso una sapienza che non lavora nel cervello dei lupi e di nessuna altra bestia. Arrendersi significa lasciare al mondo uno spazio, escludere la propria volontà, essere altro da quanto i ferri della storia imbastiscono. Certi spiriti godono nel tormento, ma chi non sta fuori scena, chi non é oscheno, non può lasciarsi abbacinare dai raggi trionfali del nulla. Rovesciando il problema: Sono forse troppo umano. E non ho paranoie intellettuali, mi limito a leggere i segnali sterilizzati che passano come cadaveri indistinti sulla Loira sanguinosa di tutti i giorni. Ho condotto guerre più amare. Ho visitato profondità che farebbero esplodere i timpani ai più arditi palombari. Ho visto le mie ossa e la mia carne lacerata dallo schianto che precede ogni decisione. Conosco l'imbarazzo della normalità e mi fa schifo. Prima di nuotare é doveroso esplorare qualche fogna. Sono ontologicamente inadatto al dialogo, infatti non mi rivolgo a te. Mi rivolgo a chiunque creda esistano vuoti senza fine, talmente vasti che nessuna depressione può contenerli. Deprimersi o esaltarsi... Essere stabili... "chi non ha mai pensato alla morte é forse immortale?". Abbaimo sempre, solo, parlato di modi di fare. Mi sono contraddetto fino all'impossibile... Lo trovo umano. Basta con l'ottimismo esasperante, basta con la disperazione. Non voglio diventare la mia puttana. Quindi basta con la prostituzione della parola. S'é detto molto di giusto e molto di sbagliato. La resa é qui. Non oltre. Possiamo fingerci lupi, tigri, insetti... Io preferisco essere UN UOMO.
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Te l'hanno mai detto che non impressioni nessuno? Meno chiacchiere e lascia perdere i palombari, la carne e le guerre... le uniche cose confuse e vane da queste parti sono proprio le tue parole, ragazzo. Con le parole puoi costruirti tutte le illusioni che vuoi (purtroppo lo facevo anche io) ma sempre un invertebrato resti, poi puoi anche chiamarti Uomo, UOMO, Superman, Uomo Ragno o il titolo che più gonfia, illusoriamente, il tuo ego. Piantala di autocommiserarti e rimettiti in piedi.. che sei al tappeto e prendi pure un atteggiamento da "io so io e voi non siete un cazzo". Prendi le mie parole e usale come meglio credi, non mi interessa cosa hai da rispondere, quindi non farlo. La scelta è tua, come la vita. Auguri Manu. ha reagito a questo 1
mind [Élite] 106 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 Hai l'aria di chi si rifugia forzatamente all'interno del proprio lato intellettuale, avendo negli anni fatto di questo la sua zona di comfort. Trovo che i tuoi post siano a tratti eccezionali, brillanti. Però in questo momento non hai bisogno di un altro libro, ma di un mero incontro di corpi. Volgarmente detto scopata. E in nessun modo riuscirai a compensare il secondo col primo. arcadefire86 e Søren ha reagito a questo 2
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 .... se non sbaglio ha detto "rimuovete la mia utenza" ....
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 utenza .. ma Is non è mica l'enel!!! anche se illumina d'immenso... a quanto leggo ahahhahaha auar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati