Søren [Partecipante] 331 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 É stato solo un giuoco. Continuate a scherzare.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 É stato solo un giuoco. Continuate a scherzare. e dai, su.. con la vita..
liberalanc [Partecipante] 86 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 e dai, su.. con la vita.. Seren, come ti dice iLeb, su con la vita.....ti sento come un amico.... hai tanti amici, credimi, non accettare nessuna resa ileb ha reagito a questo 1
Acab [Partecipante] 335 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 La resa nevrotica è sempre senza scampo. La resa salutare alla vita che a volte capita è sempre salutare e non bisogna affatto scansarla. Ha in se i semi della rinascita.
Jooo [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Caro soren, ogni tanto passo ancora da questi parti e mi dispiace leggerti vedendo che qualcosa che non va (devo essere sincero, non ho capito molto della tua discussione, ma che le cose non vadano molto bene mi sembra abbastanza chiaro). Visto che un paio di sere siamo usciti assieme e quel poco ho avuto l'occasione di conoscerti (anche se alla fine vuoi per un motivo o per l'altro non abbiamo combinato niente ) lasciati dire una cosa, sei un ragazzo a posto, non hai nulla che non va (e lo dico perchè lo penso veramente, non tanto per..), smettila di metterti tanti problemi da solo e pensa a vivere. Credo che questa per te sia solo una fase, un periodo, succede a volte, ma ora pensa a rimetterti in piedi. I miei migliori auguri per tutto
Søren [Partecipante] 331 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 http://m.youtube.com/index?gl=IT&hl=it&desktop_uri=%2F%3Fhl%3Dit%26gl%3DIT#/watch?v=8WlyiDWr3Kk
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 questa discussione mi ricorda questo film, guardalo Soren Drugo94 ha reagito a questo 1
Søren [Partecipante] 331 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Devo bestemmiare per essere bannato? E visto che si pratica la responsabilità non vedo perché non possa rimuovere il mio profilo assieme a tutti i suoi dati. La storia si fa kafkiana, e mi sto rompendo le balle. Manco fossimo alla legione straniera... Modificato 14 Dicembre 2013 da Søren
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Devo bestemmiare per essere bannato? E visto che si pratica la responsabilità non vedo perché non possa rimuovere il mio profilo assieme a tutti i suoi dati. La storia si fa kafkiana, e mi sto rompendo le balle. Manco fossimo alla legione straniera... Sei libero di fare quello che credi, caro Soren. Ma venire a denigrare il mio profilo e chi ci sta dentro non ha proprio senso. Io non ti ho offeso, ho cercato solo di sdrammatizzare. Se scrivo TROIATE e ho amici SEGAIOLI sono affari miei. Io di cosa scrivi e che amici hai me ne frego. Se non sono gradita, basta che mi metti fra gli utenti ignorati, così non vedrai più niente e non troverai manco il tempo di venire a cercare i miei status per dire quello che pensi. Adieu!
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Relax, gente. Nun ce prennemo sul serio. Un uomo è un animale. Sarà felice prendendo a calci un pallone, scopando una donna, viaggiando, bevendo, mangiando, imparando cose nuove. Riempitevi prima che l'universo vi divori, insomma. E ciò che è animalesco vale tanto quanto gli istinti superiori - fanno parte tutti dell'insieme globale, di ciò che vi rende uomini. Azzardo a dire qualcosa in più - se non avete la pancia piena, non potete fare buona filosofia. La buona filosofia la si fa a pancia piena e a palle vuote. Altrimenti la fame avrà ragione di voi - penserete di esserne affrancati, in realtà vi terrà sotto il tallone.
Messaggi raccomandati