Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato

Incredibile. Leggo 175 pagine di Braddock e il suo text game e mi butto nell'azione. Messaggio d'apertura che rievoca il primo approccio e lei mi invia sta cazzo di risposta.

Ahah! Eh, tanto penso k c vedremo spesso! A presto!

Come rispondo adesso?

trb
Inviato

Incredibile. Leggo 175 pagine di Braddock e il suo text game e mi butto nell'azione. Messaggio d'apertura che rievoca il primo approccio e lei mi invia sta cazzo di risposta.

Ahah! Eh, tanto penso k c vedremo spesso! A presto!

Come rispondo adesso?

http://www.italianseduction.club/forum/t-39694-calbrare-il-n-utilizzo/

qui ti consiglio alle 11:02 di leggere quel libro,voglio credere che eri davanti al pc e l'hai cominciato subito,alle 12:36 hai postato questo topic.

In 90 min hai letto 175 pag,cioè una pag ogni 30s.

Fatti una cortesia,piuttosto che aprire topic su topic ritorna tra un mese,dopo averlo letto seriamente.

DVNO
Inviato

http://www.italianseduction.club/forum/t-39694-calbrare-il-n-utilizzo/

qui ti consiglio alle 11:02 di leggere quel libro,voglio credere che eri davanti al pc e l'hai cominciato subito,alle 12:36 hai postato questo topic.

In 90 min hai letto 175 pag,cioè una pag ogni 30s.

Fatti una cortesia,piuttosto che aprire topic su topic ritorna tra un mese,dopo averlo letto seriamente.

Hai detto bene. Una pagina ogni 30 secondi. E seriamente, che tu ci creda o meno.

Ora, per cortesia, potresti rispondermi, se ti va, al mio quesito?

DVNO
Inviato

Cosa le avevi scritto? comunque mi sa che non avevi fatto un buon gioco se ti risponde così.

Di solito se mi rispondono così vado in modalità "recupero-danni", ovvero assumo che devo andare anche io, buttando lì però un'altra battutina nella speranza che risponda. Se sei un attimo bravo riesci a recuperare.

Del tipo: "occhio comunque all'istruttore di tennis. Fissava il tuo culo in modo particolarmente inteso o sbaglio? ahahah. Ok dai ci sentiamo, a presto!" (ovviamente poi devi anche calibrare la battuta a seconda di quanto comfort e attraction hai già fatto, per esempio nominare il suo culo così subito potrebbe essere troppo se hai fotto poco di entrambi).

"A quando la prossima sessione di fassaggio negli occhi? Firmato il ragazzo che pensava di averti visto in romagna :D"

Si, infatti rispetto alla parte di Braddock devo dire che ho creato poca attraction. Nominare il suo culo è prematuro... Poi penso sia una "miccia lunga".

DVNO
Inviato

Si, è una mia comapgna non di corso ma di università. Ci incrociamo spesso nel cambio lezione.

DVNO
Inviato (modificato)

Io allora non le risponderei neanche e punterei a riaprirla in real almeno un altro paio di volte prima di riscriverle.

E sia! :)

Però, c'è un problema. Prossima settimana non la vedrò. Invio qualche messaggio a basso investimento, direi.

Modificato da DVNO
trb
Inviato (modificato)

Hai detto bene. Una pagina ogni 30 secondi. E seriamente, che tu ci creda o meno.

Ora, per cortesia, potresti rispondermi, se ti va, al mio quesito?

Un libro si può

1)sfogliare svogliatamente.

2)leggere di fretta.

3)leggere con attenzione.

4)leggere una,due,tre volte fin quando non ci si rende conto che si è capito buona parte.

Io alcuni libri sulla seduzioni,quelli che ritenevo più importanti,li ho stampati per leggerli meglio e per poter sottolineare le parti più significative.

Ho avuto questa discussione con un mio conoscente di presenza...lui sosteneva di aver letto franco,anche più di una volta...dove lo aveva?Sul telefonino e lo leggeva lì...2/3 domande e non sapeva rispondere,non aveva neanche capito il concetto di non qualificarsi.

Detto ciò,io la mia buona parte l'ho fatta,ho tradotto insieme ad altri utenti il libro dall'inglese...pensi bastano 90 min?Ottimo,infatti i risultati si vedono.

Cosa le avevi scritto? comunque mi sa che non avevi fatto un buon gioco se ti risponde così.

Di solito se mi rispondono così vado in modalità "recupero-danni", ovvero assumo che devo andare anche io, buttando lì però un'altra battutina nella speranza che risponda. Se sei un attimo bravo riesci a recuperare.

Del tipo: "occhio comunque all'istruttore di tennis. Fissava il tuo culo in modo particolarmente inteso o sbaglio? ahahah. Ok dai ci sentiamo, a presto!"

Ovviamente poi devi anche calibrare la battuta a seconda di quanto comfort e attraction hai già fatto, per esempio nominare il suo culo così presto potrebbe essere troppo se hai fatto poco di entrambi.

Screen,per favore,evita di fomentare certi individui...non nè capirà niente e al prossimo sms aprirà un altro topic.

Avendo una discreta esperienza in merito,non c'è niente di peggio.

Modificato da trb
DVNO
Inviato

Screen,per favore,evita di fomentare certi individui...non nè capirà niente e al prossimo sms aprirà un altro topic.

Avendo una discreta esperienza in merito,non c'è niente di peggio.

E allora io mi chiedo perché io fomento certi individui, che non hanno forse capito cos'è un forum o la sua mission.

DVNO
Inviato

trb ha ragione. Il problema non è cosa rispondere a questo sms, il problema è perché te l'ha scritto :) e il perché è che non hai fatto un buon game, anzi, sembra quasi che sia divertita dalla battuta ma che non voglia avere a che fare con te..

Ma su quello non ci piove. Ma non mi si può imputare il fatto che abbia letto troppo in fretta su. Ma che siamo, in un forum di giudizio lettura? Quello che hai fatto tu è giusto, ovvero dire che è meglio così, ovvero sbagliare e fare esperienza. E poi parlarne. L'anima di un forum, no?

E comunque, dimmi pure che non ho letto Trb, ma questo palo mi ha fatto capire l'importanza di avere buon confort/attrazione prima del text game. Capitolo 3. Perché io non ho letto, bah.

trb
Inviato

Volendo proprio dirla tutta il problema è decisamente più alla base della guida sul chat-game o il chat-game in se o della singola frase.

Però sennò dovremmo rispondere a tutti "no, cambia mentalità, la frasetta o il manuale sul chat-game, non ti servono (ancora)".

Ma tanto nessuno ci ascolterebbe :) almeno prova, sbaglia e fa esperienza.

Se uno non ha la voglia di leggersi 2/3 manuali bene per scopare di più,è inutile perderci tempo,non gliela cambi la testa.

Ma su quello non ci piove. Ma non mi si può imputare il fatto che abbia letto troppo in fretta su. Ma che siamo, in un forum di giudizio lettura? Quello che hai fatto tu è giusto, ovvero dire che è meglio così, ovvero sbagliare e fare esperienza. E poi parlarne. L'anima di un forum, no?

E comunque, dimmi pure che non ho letto Trb, ma questo palo mi ha fatto capire l'importanza di avere buon confort/attrazione prima del text game. Capitolo 3. Perché io non ho letto, bah.

Un libro letto in 90 min te lo scordi in 2 gg,non mi venire a dire che l'hai letto con attenzione perchè è offensivo.

Evidentemente,non hai tanta voglia di sbatterti e preferisci aprire un topic per ogni singola cazzata che ti capita,buon per te,farai strada.