Vai al contenuto

[ST] Sei il mio migliore amico


Messaggi raccomandati

Ciccio88

L'altra sera stavo passeggiando abbracciato ad HB9 e vedendoci un amico ci dice "Come state bene insieme!" alchè HB9 mi vorrebbe demolire con questa simpatica uscita

HB9:"Ma Fra` è il mio migliore amico *IOI evidentissimo*"

Io:"Certooo,come disse il lupo alla pecorella :D"

Che ne dite ha retto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Sicuro che sia un IOI e non l'inizio di una LJBF?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
L'altra sera stavo passeggiando abbracciato ad HB9 e vedendoci un amico ci dice "Come state bene insieme!" alchè HB9 mi vorrebbe demolire con questa simpatica uscita

HB9:"Ma Fra` è il mio migliore amico *IOI evidentissimo*"

Io:"Certooo,come disse il lupo alla pecorella :D"

Che ne dite ha retto?

Il retto ce lo ha di sicuro.

Più che altro una battutina così, fuori contesto, non significa nulla :)

Lascia stare le amiche :D dopo 3 giorni, se il discorso è amichevole, non vale la pena continuare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Sicuro che sia un IOI e non l'inizio di una LJBF?

no era IOI non penso sia un LJBF l'avrei mandata a cagare :p di amiche ne ho tante ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Secondo me non è affatto male. E' uno shit-test questo. A cui hai risposto bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

le poche volte nella mia vita che ho sentito questa frase erano fregature...che detto in linguaggio forum sarebbero LJBF...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor
Che ne dite ha retto?

Ma la sua reazione dopo la risposta qual'è stata (o comunque ci sono stati degli sviluppi successivi)?

Comunque avrei risposto "io non ho migliori amiche ma solo migliori amici, se vuoi essere mio amico cambia sesso :-P ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Ma la sua reazione dopo la risposta qual'è stata (o comunque ci sono stati degli sviluppi successivi)?

Abbiamo continuato a camminare e ogni tanto mi dava un bacio sul collo e io rispondevo con uno sul naso....non ho voluto fare piu di tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor
Abbiamo continuato a camminare e ogni tanto mi dava un bacio sul collo e io rispondevo con uno sul naso....non ho voluto fare piu di tanto..

Azz e ti sei preuccupato solo se avevi superato lo ST? Scusa ma forse la strada per il LJBF gliela stai spianando tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera stavo passeggiando abbracciato ad HB9 e vedendoci un amico ci dice "Come state bene insieme!" alchè HB9 mi vorrebbe demolire con questa simpatica uscita

HB9:"Ma Fra` è il mio migliore amico *IOI evidentissimo*"

Io:"Certooo,come disse il lupo alla pecorella :D"

Che ne dite ha retto?

senza stare a discutere se fosse o meno un IOI, penso che sarebbe stato positivo gestirlo sull'onda del:

"infatti. non sono capace di immaginarla al di fuori dell'amicizia. è come un fratello per me :)"

Qualcosa che la porti a dimostrare il contrario (oltre che a farle immaginare voi due in altri contesti ;))

Insomma un qualifyier, piuttosto che una qualifica ;) in my opinion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...