alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Siccome è da poco che mi cimento nelle tecniche a, mi è capitato di sentirmi dire questa frase nell approccio di una ragazza mentre volevo conoscerla lo devo considerare uno shit-test?? E se si cosa significava??? Io scusami .. Hb ci conosciamo???..... Friulano80 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Innanzi tutto non è uno ST in secondo luogo.......tu incominci un discorso con "scusami"? ma scusami di che? Scusa se ti parlo? Scusa se ti rompo? Se ti faccio perdere tempo? Ma per favore! Non scusarti di un cazzo. Chi ben comincia è già a metà dell'opera. Ma chi comincia male, difficilmente poi recupera. Friulano80, Danser e trout_man ha reagito a questo 3
skm [Partecipante] 20 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) Spero che l'approccio iniziale non fosse scusami perché non è il massimo! Non trasmetti per nulla sicurezza in te stesso! In un interazione più "normale" invece: Tu: "Ciao!" Ragazza: "Ci conosciamo??" Tu: "No, ma a questo possiamo rimediare! Mi chiamo ..." Il tutto condito con un bel sorrisetto bastardo che trasmette tanta energia positiva! Modificato 8 Novembre 2013 da skm Friulano80, cremina e Capobranco ha reagito a questo 3
vito [Élite] 7 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Quando lei ti dice ci conosciamo tu dille "perché? C'è qualcuno che può dire di conoscere veramente qualcun'altra?" E poi ti presenti ma in ogni caso non scusarti mai....
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Quando lei ti dice ci conosciamo tu dille "perché? C'è qualcuno che può dire di conoscere veramente qualcun'altra?" E poi ti presenti ma in ogni caso non scusarti mai.... direttamente da The Game del buon Style... Siccome è da poco che mi cimento nelle tecniche a, mi è capitato di sentirmi dire questa frase nell approccio di una ragazza mentre volevo conoscerla lo devo considerare uno shit-test?? E se si cosa significava??? Io scusami .. Hb ci conosciamo???..... come fa una tipa a shittestare con un "ci conosciamo? ",mi pare un po' difficile. Ma poi come e' andata l'interazione? No,perché se e' finita li allora non c 'e' piu' niente da dire
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Hb : ciao ci conosciamo? Tu : no credo, ma un problema non è un problema quando ce una soluzione, conosciamoci ora piacere io sono bla bla bla E continui con il tuo opener, secondo me non è un ST Friulano80 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Ci conosciamo? - Da ora sì - Esattamente tra 3, 2,1....
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 "intendi in senso biblico?" 213328 e Friulano80 ha reagito a questo 2
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 "tranquilla eravamo entrambi ubriachi capisco il perchè tu non ricorda, bhè ripiacere io sono Berser ;)" Friulano80 ha reagito a questo 1
alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 10 Novembre 2013 Autore Inviato 10 Novembre 2013 L'interazoone poi non ci è stata , lei doveva sbrigarsi, per il corso ed io ormai non ho che un saluto , la ho facebook chiusa ...quindi 0
Messaggi raccomandati