Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alcorvega
Inviato

Siccome è da poco che mi cimento nelle tecniche a, mi è capitato di sentirmi dire questa frase nell approccio di una ragazza mentre volevo conoscerla lo devo considerare uno shit-test?? E se si cosa significava???

Io scusami ..

Hb ci conosciamo???.....

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Innanzi tutto non è uno ST

in secondo luogo.......tu incominci un discorso con "scusami"?

ma scusami di che? Scusa se ti parlo? Scusa se ti rompo? Se ti faccio perdere tempo?

Ma per favore!

Non scusarti di un cazzo. Chi ben comincia è già a metà dell'opera. Ma chi comincia male, difficilmente poi recupera.

• Mi piace! 3
skm
Inviato (modificato)

Spero che l'approccio iniziale non fosse scusami perché non è il massimo! Non trasmetti per nulla sicurezza in te stesso!

In un interazione più "normale" invece:

Tu: "Ciao!"

Ragazza: "Ci conosciamo??"

Tu: "No, ma a questo possiamo rimediare! Mi chiamo ..."

Il tutto condito con un bel sorrisetto bastardo che trasmette tanta energia positiva!

Modificato da skm
  • Mi piace! 3
Inviato

Quando lei ti dice ci conosciamo tu dille "perché? C'è qualcuno che può dire di conoscere veramente qualcun'altra?"

E poi ti presenti ma in ogni caso non scusarti mai....

dickinson1
Inviato

Quando lei ti dice ci conosciamo tu dille "perché? C'è qualcuno che può dire di conoscere veramente qualcun'altra?"

E poi ti presenti ma in ogni caso non scusarti mai....

direttamente da The Game del buon Style... ^_^

Siccome è da poco che mi cimento nelle tecniche a, mi è capitato di sentirmi dire questa frase nell approccio di una ragazza mentre volevo conoscerla lo devo considerare uno shit-test?? E se si cosa significava???

Io scusami ..

Hb ci conosciamo???.....

come fa una tipa a shittestare con un "ci conosciamo? ",mi pare un po' difficile.

Ma poi come e' andata l'interazione?

No,perché se e' finita li allora non c 'e' piu' niente da dire

Rampart
Inviato

Hb : ciao ci conosciamo?

Tu : no credo, ma un problema non è un problema quando ce una soluzione, conosciamoci ora piacere io sono bla bla bla

E continui con il tuo opener, secondo me non è un ST

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Ci conosciamo?

- Da ora sì

- Esattamente tra 3, 2,1....

littlemanit
Inviato

"intendi in senso biblico?"

• Mi piace! 2
Berserkira91
Inviato

"tranquilla eravamo entrambi ubriachi capisco il perchè tu non ricorda, bhè ripiacere io sono Berser ;)"

• Mi piace! 1
alcorvega
Inviato

L'interazoone poi non ci è stata , lei doveva sbrigarsi, per il corso ed io ormai non ho che un saluto , la ho facebook chiusa ...quindi 0