brisingr [Partecipante] 278 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 "No, ma risolviamo subito, piacere etc etc.." Friulano80 ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 scusami??? Tu sei fuori... Tu "Ciao ..." Hb "Ci conosciamo??" Tu "Certo. Sono quello che 10 secondi fa ti ha detto 'Ciao...' " Kura....tu sei un fottuto genio!!!!!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Hb: ci conosciamo? Pua: parli solo con quelli che conosci? No non ci conosciamo... Piacere... Be ora mi conosci puoi parlare..! Hb: ci conosciamo? Pua: cioè davvero non ti ricordi di me? Eravamo in classe insieme alla sburdanbbxdb.... Oh non sei cambiata per niente... Sempre voglia di scherzare.. Hb: ci conosciamo? Pua: no.. Proprio per questo sono qua.. Ti ho vista e ho detto: perché non la conosco? Hb : ci conosciamo? Pua: non lo so.. Tu mi conosci? Hb: no Pua: io neanche... Piacere... Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Non ti conosco e sono fidanzata, ma cosa cerchi? cosa vuoi da me?....tre in una ....fantastico...meno male che il forum serve e si sa come rispondere
Messaggi raccomandati