Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CR7
Inviato (modificato)

Riallacciandomi anche alla discussione sul combattimento, chi di voi possiede e utilizza (mascherandolo come portachiavi) questo strumento??Esperienze di utilizzo a riguardo?

Modificato da CR7
domy1796
Inviato

Riallacciandomi anche alla discussione sul combattimento, chi di voi possiede e utilizza (mascherandolo come portachiavi) questo strumento??Esperienze di utilizzo a riguardo?

ciao posso avere informazione su dove l'hai acquistato?

CR7
Inviato

In armeria ce ne sono ...prezzo sui 15 euro... io me lo sono fatto procurare dal mio maestro

Inviato

me lo ha regalato il mio istruttore..... è un po' ingombrante e pesante (tutto ferro) quindi non me lo porto in giro.

ho avuto il piacere di farmi legnare un po' da gente che sa bene come usarlo e devo dire che, con la giusta esperienza, è molto efficace........... e doloroso :)

dickinson1
Inviato

c 'e' da fare attenzione anche il contesto!

Se giri con questo portachiavi in contesti normali,non ci sono problemi.

Chi gira con questa "arma" allo stadio,per esempio,oppure in situazioni delicate per l'ordine pubblico,

potrebbe arrivare la denuncia e il sequestro.

In poche parole,attenzione.

Anche perché l'oggetto puo' essere considerato ad "offendere".

Una storiella che ho sentito riguarda un giovane allegro che girava in auto, con una mazza da baseball nello spazio tra i sedili, praticamente alla portata della sua mano destra.

Il problema era che questo non giocava a baseball, ne aveva borsa e abiti sudati in auto.

Poi denunciato

Inviato

c 'e' da fare attenzione anche il contesto!

Vero.

Ce da considerare che le tecniche di kubotan posson esser applicate a innumerevoli oggetti; quindi puoi riciclarcle con ciò che hai sottomano, senza bisogno di portarti appresso un vero kubotan.

domy1796
Inviato

In armeria ce ne sono ...prezzo sui 15 euro... io me lo sono fatto procurare dal mio maestro

ok grazie mille