Vai al contenuto

transurfing


loreg

Messaggi raccomandati

ciao a tutti qualcuno mi può spiegare come funziona questa tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

transurfer

ciao a tutti qualcuno mi può spiegare come funziona questa tecnica?

http://www.italianseduction.club/forum/t-39657-il-transurfing-e-la-mia-esperienza/#entry1392752

dal disclaimer in giù è tutto spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già letto il tuo post illuminante transurfer,però quali sono i passaggi per un esecuzione corretta?

Ho letto qualcosa su internet ma non riesco a capire bene

Link al commento
Condividi su altri siti

transurfer

Avevo già letto il tuo post illuminante transurfer,però quali sono i passaggi per un esecuzione corretta?

Ho letto qualcosa su internet ma non riesco a capire bene

liberarti dalla presa dei pendoli, rimanere in uno stato di sospensione quanto basta per individuare il tuo fine, praticare con le diapositive per estendere la sfera di benessere, attendere la variante giusta e visualizzare il processo di raggiungimento del fine, dividerlo in anelli di transfer, procedere anello dopo anello seguendo il principio di coordinazione dell'intenzione, goderti la vita. tutto ciò che fai DEVI sapere perché lo fai, se non sei sicuro di un'azione, non la compiere. utilizza diapositive positive, zeland stesso suggerisce di NON praticare magia nera...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberarti dalla presa dei pendoli, rimanere in uno stato di sospensione quanto basta per individuare il tuo fine, praticare con le diapositive per estendere la sfera di benessere, attendere la variante giusta e visualizzare il processo di raggiungimento del fine, dividerlo in anelli di transfer, procedere anello dopo anello seguendo il principio di coordinazione dell'intenzione, goderti la vita. tutto ciò che fai DEVI sapere perché lo fai, se non sei sicuro di un'azione, non la compiere. utilizza diapositive positive, zeland stesso suggerisce di NON praticare magia nera...

se il mio potenziale energetico è basso come posso fare per aumentare le mie risorse esistenziali?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarebbero le diapositive positive?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente bisogna convertire tutti gli avvenimenti in gioia e dare poca importanza al nostro scopo e ignorare cose che non vogliamo fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti pongo troppe domande ma qual'è il modo migliore per colmare la discordia tra anima e ragione?

Modificato da loreg
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

transurfer

Anima e ragione si mettono d'accordo quando scegli di fare e ottenere quello che ami veramente. Per il resto ti rimando alla trilogia suggerita da TAuRus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...