Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

4pini

Molto bello...

A che punto sei arrivato con lei? Fin dove l'hai guidata?

Mi sento di consigliarti di leggere il post di ^'V'^ in risposta ad una mia attuale storia (click).

Comincio col dire che e' molto timida e riservata,non si mette in mostra,sicuramente difficile da approcciare visto che e' stata single per diversi anni prima della sua attuale relazione.

E' un esserino delicato e gentile.

Ma un giorno ho incontrato il suo sguardo e ho capito che c'era molto altro dietro,qualcosa che chiedeva di uscire, che non aveva niente a che vedere con la brava ragazza che tutti conoscevano.

E lo ha capito anche lei.

All'inizio anche lei era curiosa e avida di queste emozioni,di sguardi che toglievano il fiato.

E non siamo due quindicenni...

A quel punto ho cercato di avvicinarmi a lei,ho cominciato a toccarla ed entrare in intimita' con lei,P &P sempre piu' serrato e cominciava a cedere.

A quel punto ha capito che quello che le faceva tremare le gambe non era solo una fantasia,ma stava andando verso la sua realizzazione,con tutte le conseguenze.

In misura minore ho avuto gli stessi timori,poi i miei li ho messi a tacere,fermo restando che non avrei voluto ferirla o fare qualcosa contro la sua natura.

In questo concordo perfettamente con quello che ti ha scritto Aivia.

Quando c'era una tensione che si tagliava col coltello,l'ho presa ,rimanendo qualche secondo a pochi centimetri dalle sue labbra e poi l'ho lasciata.

Da quel momento mi tiene a distanza,forse ha paura,ha fatto marcia indietro ed e' tornata a frequentare quelle persone che detesto.Ma dentro e' combattuta e si vede.

Mi sono fermato perche' se dobbiamo fare qualcosa,la facciamo perche' lo vogliamo tutti e due..

E soprattutto perche' il fatto che lei voglia e' una parte non irrilevante ai fini di quello che succede,e' indice di una trasformazione,di un terremoto di valori e di emozioni,l'apparizione di qualcosa di speciale e unico.

Per questo ne varebbe la pena,per mettere una tacca e una scopata in piu' nell'annuario no.

Percio' non mi accontento di vedere agonizzante la Signorina e di cogliere l'occasione,voglio che sia lei a darle il colpo di grazia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

La signorina può soggiogare la Dea, questo era molto in voga in epoca Vittoriana, ma l'isteria e le nevrosi fortissime delle donne in quel periodo resero la loro vita a dir poco bruttissima.

Qualcuno ne intuì una cura efficace

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La signorina può soggiogare la Dea, questo era molto in voga in epoca Vittoriana, ma l'isteria e le nevrosi fortissime delle donne in quel periodo resero la loro vita a dir poco bruttissima.

Ma...

Anche i bambini capiscono che una signorina non può soggiogare una Dea...

E...se la signorina fosse null'altro che un burattino in mano alla Dea per farla sopravvivere nel teatro operativo sociale, sappiamo che per le donne, che possono rimanere incinte e che possono essere rapite, uccise da ogni bestia, l'appoggio del gruppo era fondamentale, e lo è tutt'ora.

Sappiamo che per passare sotto al livello dei radar dei maschi e delle femmine e per avere il diverso appoggio degli uni e delle altre servono tutta una serie di filtri...

E se...

La Dea avesse la situazione in pugno...in realtà...?

E se... quel Perché non lo chiedesse la signorina per spezzare il frame, ma lo facesse dire la Dea alla signorina per vedere se la signorina può essere messa a cuccia, se vali la candela...

E se... quando la Dea, la creatura più sanguinaria, selvaggia, ingannevole, sensuale che mai abbia pestato terra fa la povera vittima che grida da dietro uno specchio oscuro... se fosse tutto architettato...

E' solo un piccolo dubbio, nessuna certezza, se non quella che il verme sull'amo è preda e predatore al contempo. Predatore per riflesso della persona che lo ha messo nell'amo, e che sta, invisibile, sopra lo specchio che divide l'acqua dal cielo.

Se durante la fase di apprccio o durante il day1 ti chiedono che lavoro fai o cosa fai nella vita studi lavori? dopo che loro ti hanno detto che lavoro fanno nella vita.

opp. ti chiedono quante ragazze hai avuto? sei mai stato fidanzato?

cosa conviene rispondere e perchè?

se la ragazza non ha 20 anni ma 30 conviene qualificarsi? lei cerca un uomo che ha un buon posto, che sia colto etc etc e ti mette a paragone con il suo ipotetico marito fidanzato per vedere se vali di +

c'è differenza tra dirlo nel day1 o nell'approccio è meglio rimanere sempre vago o dirgli la verita se insiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se durante la fase di apprccio o durante il day1 ti chiedono che lavoro fai o cosa fai nella vita studi lavori? dopo che loro ti hanno detto che lavoro fanno nella vita.

opp. ti chiedono quante ragazze hai avuto? sei mai stato fidanzato?

cosa conviene rispondere e perchè?

se la ragazza non ha 20 anni ma 30 conviene qualificarsi? lei cerca un uomo che ha un buon posto, che sia colto etc etc e ti mette a paragone con il suo ipotetico marito fidanzato per vedere se vali di +

c'è differenza tra dirlo nel day1 o nell'approccio è meglio rimanere sempre vago o dirgli la verita se insiste?

Se non ha 20 anni ma 30 sarà meglio che si qualifichi lei.

Personalmente dai 24-26 al dopo divorzio 35-37 non le considero proprio, sono a caccia di un povero scemo e quindi non abbiamo nulla da dirci.

Prima dei 24 hanno l'utero fresco a compensare la mancanza di drive sessuale, dopo la disillusione e il divorzio diventano milf dal noto drive sessuale di livello.

Nell'età del matrimonio ( 24/26 - 35/37) al crollo fisico non hanno ancora associato il risveglio sessuale della milf, quindi ti trovi ad interagire con una che quando era figa e c'era da divertirsi se la sono presa gli altri, e ora che è in crollo e cerca un coglione te la dovresti accollare tu. Che è come pagare il prezzo pieno per una macchina con 400 mila km con cui gli altri hanno fatto i rally gratis.

Dopo che un coglione ne avrà pagato il prezzo pieno, potrai pure prenderla per farci dei rally. Non è come appena uscita di fabbrica ma almeno non usa il freno a sproposito e non ti intralcia alla guida con le sue paure delle curve.

Detto questo, e ricordando che oltre ad essere 30 enne è italiana quindi già parte da meno 1000 punti, appare chiaro che col frame giusto non possono proprio nascere situazioni in cui tu ti debba qualificare.

E se per abitudine ai mezzi uomini dovesse ripetere a pappagallo le solite interviste da colloquio di assunzione tipo che lavoro fai, quante ragazze hai avuto, ecc, qualificati soltanto se concorri per il ruolo di schiavo sub pagatore di mutuo.

Che comunque è un tipo di ruolo che fa colpo su quel range di età.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Se non ha 20 anni ma 30 sarà meglio che si qualifichi lei.

Personalmente dai 24-26 al dopo divorzio 35-37 non le considero proprio, sono a caccia di un povero scemo e quindi non abbiamo nulla da dirci.

Prima dei 24 hanno l'utero fresco a compensare la mancanza di drive sessuale, dopo la disillusione e il divorzio diventano milf dal noto drive sessuale di livello.

Nell'età del matrimonio ( 24/26 - 35/37) al crollo fisico non hanno ancora associato il risveglio sessuale della milf, quindi ti trovi ad interagire con una che quando era figa e c'era da divertirsi se la sono presa gli altri, e ora che è in crollo e cerca un coglione te la dovresti accollare tu. Che è come pagare il prezzo pieno per una macchina con 400 mila km con cui gli altri hanno fatto i rally gratis.

Dopo che un coglione ne avrà pagato il prezzo pieno, potrai pure prenderla per farci dei rally. Non è come appena uscita di fabbrica ma almeno non usa il freno a sproposito e non ti intralcia alla guida con le sue paure delle curve.

Detto questo, e ricordando che oltre ad essere 30 enne è italiana quindi già parte da meno 1000 punti, appare chiaro che col frame giusto non possono proprio nascere situazioni in cui tu ti debba qualificare.

E se per abitudine ai mezzi uomini dovesse ripetere a pappagallo le solite interviste da colloquio di assunzione tipo che lavoro fai, quante ragazze hai avuto, ecc, qualificati soltanto se concorri per il ruolo di schiavo sub pagatore di mutuo.

Che comunque è un tipo di ruolo che fa colpo su quel range di età.

'V', ho un'obiezione al tuo ragionamento. Se è vero che nella fascia 24-36 molte cercano solo uno con cui accasarsi, quelle già accasate sono potenzialmente una bella opportunità.

Voglio dire che con il tuo profilo da Lover, in questa fascia d'età tu soddisfi un bisogno diverso da quello del marito, fidanzato, compagno col quale stanno mettendo su casa e famiglia. Tu puoi essere benissimo la follia di una notte, l'evasione settimanale dalla routine, una scossa di adrenalina in una vita monotona.

Te lo dico perché con la mia faccia da bravo ragazzo in tale fascia d'età ho un discreto successo sulle single (che però sono veramente pochissime), ma quando si tratta di tentare di sedurre una impegnata ho un success rate vicino allo zero. Immagino però che con un tipo di personalità e immagine diverso le cose possano cambiare. E di molto magari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha 20 anni ma 30 sarà meglio che si qualifichi lei.

Personalmente dai 24-26 al dopo divorzio 35-37 non le considero proprio, sono a caccia di un povero scemo e quindi non abbiamo nulla da dirci.

Prima dei 24 hanno l'utero fresco a compensare la mancanza di drive sessuale, dopo la disillusione e il divorzio diventano milf dal noto drive sessuale di livello.

Nell'età del matrimonio ( 24/26 - 35/37) al crollo fisico non hanno ancora associato il risveglio sessuale della milf, quindi ti trovi ad interagire con una che quando era figa e c'era da divertirsi se la sono presa gli altri, e ora che è in crollo e cerca un coglione te la dovresti accollare tu. Che è come pagare il prezzo pieno per una macchina con 400 mila km con cui gli altri hanno fatto i rally gratis.

Dopo che un coglione ne avrà pagato il prezzo pieno, potrai pure prenderla per farci dei rally. Non è come appena uscita di fabbrica ma almeno non usa il freno a sproposito e non ti intralcia alla guida con le sue paure delle curve.

Detto questo, e ricordando che oltre ad essere 30 enne è italiana quindi già parte da meno 1000 punti, appare chiaro che col frame giusto non possono proprio nascere situazioni in cui tu ti debba qualificare.

E se per abitudine ai mezzi uomini dovesse ripetere a pappagallo le solite interviste da colloquio di assunzione tipo che lavoro fai, quante ragazze hai avuto, ecc, qualificati soltanto se concorri per il ruolo di schiavo sub pagatore di mutuo.

Che comunque è un tipo di ruolo che fa colpo su quel range di età.

OK se si qualifica e poi vuole sapere i fatti toui visto che lei si è qualificata. Tu ti qualifichi o sei cmq vago?

Se invece la ragazza ha 20 anni conviene che ti qualifichi dopo un po o resti sempre nel vago sul cosa fai etc etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2013 alle 08:57 , Massimo12 ha scritto:

'V', ho un'obiezione al tuo ragionamento. Se è vero che nella fascia 24-36 molte cercano solo uno con cui accasarsi, quelle già accasate sono potenzialmente una bella opportunità.

Voglio dire che con il tuo profilo da Lover, in questa fascia d'età tu soddisfi un bisogno diverso da quello del marito, fidanzato, compagno col quale stanno mettendo su casa e famiglia. Tu puoi essere benissimo la follia di una notte, l'evasione settimanale dalla routine, una scossa di adrenalina in una vita monotona.

Te lo dico perché con la mia faccia da bravo ragazzo in tale fascia d'età ho un discreto successo sulle single (che però sono veramente pochissime), ma quando si tratta di tentare di sedurre una impegnata ho un success rate vicino allo zero. Immagino però che con un tipo di personalità e immagine diverso le cose possano cambiare. E di molto magari....

Di obiezioni al mio punto di vista ce ne può essere una per tipo di maschio, e anche sottocategorie di obiezioni per varie tipologie di femmine.

Colgo la palla al balzo per specificare che quando asserisco qualcosa con decisione quasi fanatica non è mai qualcosa di generalizzabile a tutti i maschi e a tutti i target, ma qualcosa che rappresenta il mio punto di vista e i target che riesco a desiderare/attrarre.

E sì, essendo molto più lover che provider, posso attrarre donne sistemate nella fascia 24-37, ma qui non parlavo di questo perché se è sistemata difficilmente vorrà farti qualificare come materiale da LTR con colloqui di lavoro inerenti i tuoi guadagni e la tua fedeltà o monogamia.

Se una mi stressa con questi test, è probabilmente in cerca di un pollo, e non voglio stare al suo gioco, e quello che mi ferisce è che abbia pensato che potrei essere un pollo e che dovesse testarmi come tale.

Il 14/12/2013 alle 10:01 , giorom ha scritto:

OK se si qualifica e poi vuole sapere i fatti toui visto che lei si è qualificata. Tu ti qualifichi o sei cmq vago?

Se invece la ragazza ha 20 anni conviene che ti qualifichi dopo un po o resti sempre nel vago sul cosa fai etc etc?

Sono su questo genere:

http://www.italianseduction.club/forum/t-29680-chat-spot/?p=1241265

Ma come scrivevo poco sopra, non è un comportamento generalizzabile a tutti i target e a tutti i tipi di maschio e sebbene ci siano considerazioni che le accomunano, distinguere le donne in categorie o insiemi basate sulla fascia d'età è sbagliato e fuorviante.

Ci son tanti tipi di 20 enni, e tanti tipi di milf.

E ci sono 24-37 enni che non cercano polli ma divertimento. O comunque in quel momento, quella sera, quella settimana. Con quel vestito.

Dare una regola generale sarebbe assurdo.

Al massimo posso parlare di frame:

Lei sta impostando un frame in cui sei ad un colloquio di lavoro e tu l'esaminato, il candidato.

Ovvero è implicito nella vostra comunicazione che lei ha tanti candidati e tu hai bisogno e sei disperato.

Non potrai mai rivoltare questo rapporto di potere del tutto, perché se è una bella hb il suo potere è immenso, sebbene con data di scadenza ticchettante.

Però con una potente guerra di frame puoi andare alla pari.

Come se lei fosse una milionaria in mezzo ad una sala di barboni che le chiedono l'elemosina e tu fossi un altro milionario come lei e potessi guardarla alla pari senza chiederle nulla.

Immagina di essere tu, l'esaminatore, questo parificherà il rapporto, e da questo frame ti usciranno gli atteggiamenti e le frasi giuste, calibrate su di te, sulla situazione e sulla persona unica e speciale che hai davanti.

Lei non diventerà davvero candidata come è scritto nel tuo frame, ma almeno sarete entrambi esaminatori.

Quando si qualifica, puoi premiarla.

Anche qualificandoti un po'.

L'importante è l'atteggiamento con cui lo fai:

che macchina hai?

- atteggiamento sbagliato: ho una golf, ma ha già due anni e ora voglio prendere un'Audi A5 in Germania - stai cercando di fare bella figura, sei un candidato.

- atteggiamento giusto: ho una tipo scassata del 1988, ha più anni di te e uno di questi giorni secondo me si apre in 4 per strada...tu sembreresti una da lamborghini, color madreperla, te la caveresti in pista? sorriso divertito. - non te ne frega niente di fare bella figura e le hai fatto un mezzo complimento per meritare il quale deve qualificare le proprie esperienze di guida e capacità.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Sul processo di qualificazione, c'è un metodo più semplice - non lo fate.

"Che auto hai?"

Nel mio caso, nessuna.

Ho una moto.

"E d'inverno come fai?"

Mi bagno.

"Che profumo usi?"

Ogni tanto mi piove addosso.

Quando voglio strafare, egli eau de toilet del supermercato.

"Carini questi pantaloni"

Ti piacciono? Nove euro. Ma ora hanno un buco sotto il cavallo.

Guai a fare il provider. State dicendo che siete disposti a pagare per lei, siete già nella merda. Lei non ha ancora fatto niente per meritarsi qualcosa del genere, state partendo a 90 gradi, col culo in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul processo di qualificazione, c'è un metodo più semplice - non lo fate.

"Che auto hai?"

Nel mio caso, nessuna.

Ho una moto.

"E d'inverno come fai?"

Mi bagno.

"Che profumo usi?"

Ogni tanto mi piove addosso.

Quando voglio strafare, egli eau de toilet del supermercato.

"Carini questi pantaloni"

Ti piacciono? Nove euro. Ma ora hanno un buco sotto il cavallo.

Guai a fare il provider. State dicendo che siete disposti a pagare per lei, siete già nella merda. Lei non ha ancora fatto niente per meritarsi qualcosa del genere, state partendo a 90 gradi, col culo in aria.

Con l'esempio che hai portato se ti chiedono che lavoro fai (1) o con quante ragazze sei stato (2) mi puoi scrivere un esempio.

'V'

Qual'è la differenza tra Lover e Provider?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Che lavoro fai?

La verità, semplice e precisa. Nè sminuirsi nè ingrandirsi. Se pulisci i cessi, dille che pulisci i cessi.

Quante donne hai avuto?

La verità, anche qui.

Dille "due" se sono due. Dille nessuna, se è nessuna. Se vuoi essere vago, meno di dieci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...