Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

Cavaliere Nero

Aivia ti ammiro, non solo perché quello che scrivi è oro colato ed è giusto, ma perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi torno a sentire bene con me stesso, e mi conosco sempre un po' più a fondo. Grazie

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

"per conoscerti

ti ho vista e mi sei piaciuta. ora devo capire chi c'è dentro la pelle. se mi piaci davvero o se è meglio restare amici"

Sì, restare amici.

Nella prima frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

altri classici che vi possono chiedere:

- perchè ti piaccio?

Perchè ti trovo bella fisicamente. Stop.

- ma mi vuoi solo per quello?

Non so neanche se ti voglio per quello. Non ti conosco ancora.

Notate bene - comfort zero.

All'inizio siete due estranei.

Tanti fanno i cagnolini del cazzo. Se lei è una estranea, è una estranea. Potete aprirvi dopo, e solo dopo.

Altrimenti siete mendicanti di figa come tutti.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexdk

Bellissimo post!

Non ho niente di interessante da scrivere se non di una mia precedente storia con una ragazza..spero di non andare OT con la domanda.

Rivedo i suoi occhi, la Dea si è svegliata, dopo neanche una birra, mi chiede di andare in stanza con cui passo le ore più intense della mia vita.

Rivedo la sorella bigotta che mi parla il giorno dopo e mi dice " non ricordo molto di tutto quello che è successo alla festa" "l'alcool mi fà strani effetti" " non sono io quando bevo"

La sorella bigotta, il controllo, il "bene", con comportamenti accettabili per la "società" , una scatola di cartone in cui viene rinchiusa La Dea, il "Male" che deve essere nascosta ! più timida per occhi che non possono capirla.

Fà un strano effetto scindere le due essenze, e mi chiedo.. La Dea può essere completamente annientata dalla signorina ?? Può esistere una donna priva di quella essenza divina che ci fà così tanto impazzire ??

Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

E' quello che mi chiedo spesso: ma se io e qualsiasi donna fossimo chiusi in una camera da letto su un morbido materasso, e la donna avesse la certezza matematica che al mattino, al risveglio non ci fosse traccia di quanto successo nè in lei nè in me nè nella società, quanti NO pronuncerebbero!

Quante mogli fedeli lo sono per la semplice paura di essere scoperte!

Quante mogli su un'isola deserta, dove nessuno saprà mai nulla, continuerebbero a essere fedeli?

Per dire quanto la Dea sia succube delle paure sociali! Ma le donne hanno voglia di Dea non di signorina!

Modificato da CR7
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

E' solo un piccolo dubbio, nessuna certezza, se non quella che il verme sull'amo è preda e predatore al contempo. Predatore per riflesso della persona che lo ha messo nell'amo, e che sta, invisibile, sopra lo specchio che divide l'acqua dal cielo..

Questa e' poesia Aivia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti verso Aivia e mi riprometto di testare il suo metodo al prossimo day1. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

La signorina può soggiogare la Dea, questo era molto in voga in epoca Vittoriana, ma l'isteria e le nevrosi fortissime delle donne in quel periodo resero la loro vita a dir poco bruttissima.

Ma...

Anche i bambini capiscono che una signorina non può soggiogare una Dea...

E...se la signorina fosse null'altro che un burattino in mano alla Dea per farla sopravvivere nel teatro operativo sociale, sappiamo che per le donne, che possono rimanere incinte e che possono essere rapite, uccise da ogni bestia, l'appoggio del gruppo era fondamentale, e lo è tutt'ora.

Sappiamo che per passare sotto al livello dei radar dei maschi e delle femmine e per avere il diverso appoggio degli uni e delle altre servono tutta una serie di filtri...

E se...

La Dea avesse la situazione in pugno...in realtà...?

E se... quel Perché non lo chiedesse la signorina per spezzare il frame, ma lo facesse dire la Dea alla signorina per vedere se la signorina può essere messa a cuccia, se vali la candela...

E se... quando la Dea, la creatura più sanguinaria, selvaggia, ingannevole, sensuale che mai abbia pestato terra fa la povera vittima che grida da dietro uno specchio oscuro... se fosse tutto architettato...

E' solo un piccolo dubbio, nessuna certezza, se non quella che il verme sull'amo è preda e predatore al contempo. Predatore per riflesso della persona che lo ha messo nell'amo, e che sta, invisibile, sopra lo specchio che divide l'acqua dal cielo.

A volte succede invece che la Dea e la Signorina si fanno la guerra e in un simile contesto è difficile pensarle alleate..

Accade ad esempio quando una signorina di sani principi e dall'immagine immacolata si trova a fare i conti con delle pulsioni sconosciute e selvagge.

Sente la loro forza e in un primo momento ne rimane affascinata,per poi essere terrorizzata dalle conseguenze, dai timori, dalla paura di perdere il controllo.

Allora la Signorina riprende il suo ruolo di controllore inflessibile,lasciando intravedere le ombre della Dea che implorano ,col tuo intervento, di liberarla.

Forse è un processo del tutto naturale ed è la conseguenza della rottura di un equilibrio,aver a che fare con una Signorina che prende il totale controllo e cerca in tutti i modi di allontanarti,il fatto è che io non voglio salvarla ad ogni costo.

Sto vivendo una situazione del genere, con una mia collega,immagine da brava ragazza, ma in cui ho evidentemente risvegliato il respiro della Dea che dormiva in lei.

E' una ragazza estremamente sensuale, con degli occhi magnetici e la testa piena di stronzate, purtroppo.

I suoi occhi mi hanno detto che moriva di desiderio per me.

L'ho presa in giro dicendole che era vestita come una brava bambina e che non mi piaceva e il giorno dopo l'ho vista con un vestitino meraviglioso e la sua femminilità che sbocciava.

Comincia allora la lotta tra Signorina e Dea ,ma con qualche passo importante,cambia le sue frequentazioni che lei ben sapeva che detestavo. Poi ritorna la Signorina inflessibile, tempestata dai sensi di colpa ( abbiamo entrambi delle relazioni ufficialmente note) ; io sparisco facendomi vedere che mi intrattengo con altre ragazze che ridono divertite o mostrano grande interesse per la conversazione. Si riavvicina rivedo la Dea,poi di nuovo riesce la Signorina che mi allontana e riprende le sue frequentazioni.

Freeze ad oltranza.

Non sono disposto a passare sopra i miei valori per avere la Dea,anche se la Dea che si nasconde li sotto è veramente ...divina.

Ci sono passi indietro che non riesco a sopportare,forse la cosa che non mi piace più di tutte è che vorrebbe dare completamente a me la responsabilità di tutto e salvarsi comunque la reputazione, lasciando in vita la Signorina, che poi sarebbe pronta a rinascere dalle sue ceneri e alimentare ancora la ridicola commedia.

Ma dopo tutto questa fatica non faccio prigionieri, o sbaglio ?

Mi aspetto che la Signorina non esista più almeno nel rapporto tra noi due...

E' possibile liberarsi della Signorina una volta per tutte?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

A volte succede invece che la Dea e la Signorina si fanno la guerra e in un simile contesto è difficile pensarle alleate..

[...]

Molto bello...

A che punto sei arrivato con lei? Fin dove l'hai guidata?

Mi sento di consigliarti di leggere il post di ^'V'^ in risposta ad una mia attuale storia (click).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...