air_america [Partecipante] 2 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 salve a tutti... mi piacerebbe un vostro parere... ieri sera in disco ho incontrato una tipa HB9 che non vedevo da molto... abbiamo avuto una breve conversazione, lei si e' ricordata addirittura l'anno in cui ci siamo conosciuti.. alla fine salutandoci : Lei "non fantasticare su di me" io: "perche' ? le persone fantasticano su di te ? e di che cosa ? " Lei ha fatto una faccia come per dire "ma che non hai capito ? " In realta' avrei voluto dire "e che fantasticano su di te ? un film horror ? " ma non mi e' sembrato il caso di infierire perche' poco prima avevo saputo da un amico comune che ha problemi in famiglia . sarebbe secondo voi qualificabile come shit test ? perche' diversamente non me lo spiego... durante la breve conversazione l'argomento sesso non e' stato minimamente toccato... filo ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 (modificato) Dipende come ti sei comportato nel game, perché potrebbe essere una frase detta per stuzzicare o una frase detta perché si sente una gran figa e ha appena trovato un nuovo zerbino. Io avrei risposto una cosa del genere:"oh tranquilla non succederà" (detto velocemente e a tono neutro, mentre te ne vai), "però...ora che ci penso non posso promettere nulla riguardo la tua amica, è davvero carina, com'è che si chiama? " (questo lo dici rigirandoti verso di lei, se ti risponde con il nome della sua amica vai lì e le dai un bacetto sulla guancia "grazie cara") Modificato 17 Novembre 2013 da Drugo94 Friulano80 ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Io l'avrei guardata con aria tra il divertito e il commiserevole e me ne sarei andato senza nemmeno salutarla.
raider [Partecipante] 135 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Per quanto mi riguarda è sicuramente una dimostrazione di interesse, oltretutto o questa è molto spigliata oppure sei riuscito a creare una certa intimità in breve tempo. Per la risposta invece bisogna distinguere appunto i due casi, ovvero quello in cui si sente di molto superiore a te (negativo) oppure quello che in cui l'ha fatto per testarti. Nel primo caso è una stronza, vuole giocare e prenderti un po' per il culo, ti auguro non sia questo il tuo caso. In questo caso la risposto, o meglio la reazione migliore, sarebbe stato quella di guardarla con aria del tipo"povera scema". Nel secondo caso invece la cosa è positiva, ti sta testando e vuole vedere se non sei come tutti gli altri. Va bene una qualsiasi risposta non banale, l'importante è non arrossire e balbettare. Anche un semplice "Mi dispiace, questo periodo ho altre fantasie" con voce da gay sarebbe andato bene.
air_america [Partecipante] 2 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 Grazie per l'attenzione, ragazzi... @ raider: dici che sarebbe comunque una dimostrazione di interesse... ma con due casi... nel primo vuol prendermi per il culo e giocare... ma questo non mi sembra interesse.... il fatto e' che non ci sarebbe modo di sapere a priori, se la tua tesi fosse valida, quale delle due alternative sia vera.. l'unico modo per saperlo e' continuare il game la prox volta che la incontrero'... @ drugo : la mia risposta: "perche' ? le persone fantasticano su di te ? e di che cosa ?" voleva proprio significare che secondo me su di lei non c'e' nulla da fantasticare... un mezzo neg, insomma.... e' una gran figa ... e sa di valere... ma io non sono tipo da farmi prendere per il culo... ne' mi sono minimamente comportato in modo servile, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.... e' stata una conversazione breve, un paio di routine, poi il saluto come vi ho detto....
raider [Partecipante] 135 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Si è vero posso esser sembrato incoerente. Diciamo che una dimostrazione di interesse è semplicemente una dimostrazione di interesse, ovvero che hai suscitato in lei qualcosa. Può essere molto positiva, come nel caso in cui vuole testarti, o meno, nel caso in cui vuole vedere come reagisci un po' per giocare. Se pensi di aver eseguito un buon game e l'hai vista comunque partecipe vai tranquillo che è l'ipotesi più positiva.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 salve a tutti... mi piacerebbe un vostro parere... ieri sera in disco ho incontrato una tipa HB9 che non vedevo da molto... abbiamo avuto una breve conversazione, lei si e' ricordata addirittura l'anno in cui ci siamo conosciuti.. alla fine salutandoci : Lei "non fantasticare su di me" io: "perche' ? le persone fantasticano su di te ? e di che cosa ? " Lei ha fatto una faccia come per dire "ma che non hai capito ? " In realta' avrei voluto dire "e che fantasticano su di te ? un film horror ? " ma non mi e' sembrato il caso di infierire perche' poco prima avevo saputo da un amico comune che ha problemi in famiglia . sarebbe secondo voi qualificabile come shit test ? perche' diversamente non me lo spiego... durante la breve conversazione l'argomento sesso non e' stato minimamente toccato... mmh..avresti dovuto continuare la conversazione su questa rotta. Un po' stuzzicandola e un po' lanciandole delle "punzecchiature". Voleva farsi valere come per intendere "guarda che io sono una che conta". A mio avviso hai risposto giusto,una tua giustificazione ti avrebbe fatto perdere dei punti. Bisognerebbe vedere come si comporterebbe ad un prossimo vostro incontro/scontro
filo [Partecipante] 2962 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Lei "non fantasticare su di me" io: "perche' ? le persone fantasticano su di te ? e di che cosa ? " Sei andato bene così! E anche "Lo stesso vale per te dolcezza..." Modificato 18 Novembre 2013 da filo MaX-xXx e raider ha reagito a questo 2
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Hb: non fantasticare su di me! Già una che mi dice così mi sta sul Cazzo.. E avrei fatto una grassa risata e l avrei mollata li... Comunque: Hb: non fantasticare su di me! Pua: fantastico solo su quelle che mi piacciono ed eccitano.. Hb: non fantasticare su di me! Pua: e tu su di me!... e non guardarmi il culo mentre mi giro.. Va che ti vedo!! Hb: non fantasticare su di me! Pua: non so come pensi di essere.. Ma fidati che non sei belen.. Friulano80 ha reagito a questo 1
Fosco [Partecipante] 13 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 HB: "Non fantasticare su di me." PUA: "Invece ti penserò mentre faccio sesso con belen."
Messaggi raccomandati