Vai al contenuto

Conference Call MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE


TAuRus

Messaggi raccomandati

Tony Montana

Ho già posto la mia domanda e ne ho un'altra da suggerire, se qualche utente fosse interessato.

Direttamente da qui:

Come mai dopo un certo periodo TAuRus ha smesso di scrivere i report? Come mai tutte le persone che raggiungono un certo grado di serenità e benessere smettono di scrivere i report? Da anni ormai le sue sfide più grandi non sono più quelle di trombare una modella o due, o tre modelle insieme. Certo, continua a sfidare sé stesso anche nella seduzione, ma le vere sfide sono in altri campi... Ecco, quali sono questi campi e come decide quali sono le sfide che meritano? Come le approccia?

Ovviamente, le stesse domande sono rivolte anche a GTC.

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Password

Quali sono le principali convinzioni che (unite all'azione) vi hanno portato al successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ho un'altro suggerimento, se a qualche utente interessa ed ha voglia di proporlo: http://www.italianseduction.club/forum/t-28555-il-tramonto-del-seduttore/

Fa sempre tenerezza rileggersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capobranco

Collegandomi alla domanda http://www.italianseduction.club/forum/t-28555-il-tramonto-del-seduttore/ se nel caso in cui voi trovaste la compagna ideale e con quest'ultima ( e non ve lo auguro ) raggiungerete una relazione fissa, tutte le tecniche di seduzione e tutto ciò che avete appreso dopo anni e anni di esperienza come vi tornerà utile? Ovviamente oltre a insegnare la seduzione, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per Taurus:



Quando finisci le superiori/liceo in genere un tipico ragazzo va all'università. Ciò richiede molto tempo ed energie.



A naso direi che hai speso il tuo tempo in modo non proprio convenzionale come il tipico ragazzo medio.



Quindi quale è stato il tuo percorso di studi/esperienze :)?


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Taurus cosa ne pensi dell'utente Pick Up Artist, in relazione al suo famoso thread, alle sue idee in tema di seduzione ed in generale al suo pensiero? Mi piacerebbe sapere una tua opinione dal momento che sei il fondatore della community e (piaccia o no) "PUA" è sicuramente uno degli utenti che negli ultimi due anni, ovvero da quando frequento il forum, ha lasciato maggiormente il segno.

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drake123

Visto che non so niente di voi, mi interessa conoscere la vostra storia personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...