Wesker [Élite] 45 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Come da titolo: Hb: Porti a cena me e la mia amica? Wes: “Cosa ne dici di andare a ballare io e te e la tua amica esce con un mio amico? Hb: Ma io sono una brava ragazza non vado a ballare Wes: brava a farlo credere, secondo me invece sei una birichina Hb: ahahaha dipende Wes : bla bla bla bla
Fosco [Partecipante] 13 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 HB: "Porti a cena me e la mia amica? PUA: "O tu o lei, sono indeciso. Chi delle due bacia meglio? Vediamo." Wesker ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 No... solo la mia preferita
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Hb: Porti a cena me e la mia amica? TU Ok,ma offrite voi questa volta . La prossima ci penso io
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 Hb: Porti a cena me e la mia amica? pua: e voi cosa mi date..? Hb: Porti a cena me e la mia amica? pua: porterò a cena quella che sceglierò come mia fiamma per i prossimi 30 giorni.. Hb: Porti a cena me e la mia amica? pua: ahhah. no. Hb: Porti a cena me e la mia amica? pua: si.. e se vuoi puoi anche chiamarmi Zio dollaro.. Hb: Porti a cena me e la mia amica? pua: cazzo..! stavo per chiederti se porti me e il mio amico a cena.. iniziate voi! Hb: Porti a cena me e la mia amica? pua: non avete fatto niente per meritarvelo....
Messaggi raccomandati