Rock2013 [Élite] 740 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Mi chiedevo si possono considerare shit-test domande partite da terzi per sondare il terreno? Es amica comune che ti chiede "ma non è che ti piace?" "che ne pensi di x?" Risposte che sicuramente poi verranno riferite alla diretta interessata.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 se la tipa in oggetto è buona, puoi dire "Carina, ma non è il mio tipo" se è scarsa "Beh, ha quel non so che..." Le ragazze sanno quanto valgono esteticamente, e a maggior ragione in un circolo sociale Tu depistale
Damned [Partecipante] 292 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 "ma non è che ti piace?" Ti inginocchi "no, in realtà mi piaci tu, mi vuoi sposare?"
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 Grazie per le risposte, ma il "Carina, ma non è il mio tipo" bisogna dirlo con fare serio o lasciare intendere qualcosa con sorrisino da stronzo? Parto dal presupposto che l'amica comune potrebbe avere interesse a spianarvi la strada ma la risposta riportata potrebbe involontariamente bruciarvi.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 ma non è che ti piace? pua: di ragazze belle ne ho avute..bisogna vedere se non è la classica oca.. che detesto!... ma non è che ti piace? pua: mmm.. non so.. devo ancora deciderlo.! ma non è che ti piace? pua: si.. l'amo alla follia..! ( ovviamente tono scherzoso) Ovviamente le risposte che ho dato è perchè presuppongo un interesse.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 Sì infatti ci sta interesse. Tra l'altro mi chiedevo se volessi sondare il terreno un eventuale "ma x è fidanzata?" è un autogol?
Messaggi raccomandati