simo1234 [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 sono da 2 anni in contatto con una ragazza molto timida. L'anno scorso eravamo molto amici uscivamo tutti i giorni,l'accompagnavo ovunque e anche lei lo faceva con me. Lo scorso giugno mi sono dichiarato e lei mi ha risposto che ormai eravamo troppo amici e che non se la sentiva di iniziare una storia seria con me.Allora sono sparito per un po' e a settembre l'ho invitata ad uscire soli lei ha accettato solo che nel tentativo di baciarla mi ha detto che non se la sentiva.Ora è da un po' che non ci vediamo, ogni tanto le scrivo e facciamo conversazione... la mia domanda è: COME FACCIO AD USCIRE DA QUESTA MALEDETTA FRIENDZONE?
Helios [Partecipante] 81 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Ciao simo1234 Ho visto che è il tuo primo post, BENVENUTO Magari vai a presentarti in "presentazioni e benevenuti". Per rispondere alla tua domanda leggi il DIVEST qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/ In bocca al lupo
Messaggi raccomandati