Outsider [Élite] 5818 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Salve gente, vi chiedo consigli su un flake fresco di serata. Appuntamento alle 20 per andare a mangiar fuori con una tipa, alle 19.20 mi scrive <<Sarebbe un problema se ti dicessi che non posso venire?>> Come consigliate di gestire questi flake, tra l'altro senza giustificazioni di sorta? All'inizio ho un po' scherzato ,cose del tipo "non so se mi riprenderò dalla terribile delusione :)", poi lei sembrava sulle spine e tutto quello che ha saputo dirmi è stato "Non posso, davvero!!!!" .. al che ho sdrammatizzato rispondendole "ahaha ma stai tranquilla, tanto ho già sentito gli amici ed esco con loro. Passa una buona serata." Tra l'altro la serata con amici è reale. Devo però ammettere che, non so come, sentivo che avrebbe dato buca.. Consigli/critiche/cazziatoni? Modificato 29 Novembre 2013 da Outsider davide97 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Salve gente, vi chiedo consigli su un flake fresco di serata. Appuntamento alle 20 per andare a mangiar fuori con una tipa, alle 19.20 mi scrive <<Sarebbe un problema se ti dicessi che non posso venire?>> Come consigliate di gestire questi flake, tra l'altro senza giustificazioni di sorta? All'inizio ho un po' scherzato ,cose del tipo "non so se mi riprenderò dalla terribile delusione :)", poi lei sembrava sulle spine e tutto quello che ha saputo dirmi è stato "Non posso, davvero!!!!" .. al che ho sdrammatizzato rispondendole "ahaha ma stai tranquilla, tanto ho già sentito gli amici ed esco con loro. Passa una buona serata." Tra l'altro la serata con amici è reale. Devo però ammettere che, non so come, sentivo che avrebbe dato buca.. Consigli/critiche/cazziatoni? puoi ricontattarla in settimana anche aprendo: beh ora sei in debito, dove mi porti a prendere un caffe?
marcogelantani [Lurker] 6 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 Non quoto sul ricontattarla... insomma se ti avesse dato buca di sua scelta non penso sarebbe una buona cosa assillarla.in settimana... se invece lei non avesse veramente potuto penso che sia giusto che si faccia sentire lei... t rex e Neversaynever ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 Appuntamento alle 20 per andare a mangiar fuori con una tipa, alle 19.20 mi scrive <<Sarebbe un problema se ti dicessi che non posso venire?>> Come consigliate di gestire questi flake, tra l'altro senza giustificazioni di sorta? All'inizio ho un po' scherzato ,cose del tipo "non so se mi riprenderò dalla terribile delusione :)", poi lei sembrava sulle spine e tutto quello che ha saputo dirmi è stato "Non posso, davvero!!!!" .. al che ho sdrammatizzato rispondendole "ahaha ma stai tranquilla, tanto ho già sentito gli amici ed esco con loro. Passa una buona serata." Tra l'altro la serata con amici è reale. IMHO non è molto interessata a vederti. Se fosse stata sincera, ti avrebbe detto il motivo senza problemi,del resto, per avvisarti con soli 40 minuti di anticipo potrebbe aver avuto un imprevisto, quindi perché non dirtelo? Hai reagito con stile e sef-control, rilancia l'invito tra un po' e vedi che aria tira... eventualmente, nexta. cosimo ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 Prova con secondo invito, ma probabilmente non ha intenzione di uscire con te.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Salve gente, vi chiedo consigli su un flake fresco di serata. Appuntamento alle 20 per andare a mangiar fuori con una tipa, alle 19.20 mi scrive <<Sarebbe un problema se ti dicessi che non posso venire?>> Come consigliate di gestire questi flake, tra l'altro senza giustificazioni di sorta? All'inizio ho un po' scherzato ,cose del tipo "non so se mi riprenderò dalla terribile delusione :)", poi lei sembrava sulle spine e tutto quello che ha saputo dirmi è stato "Non posso, davvero!!!!" .. al che ho sdrammatizzato rispondendole "ahaha ma stai tranquilla, tanto ho già sentito gli amici ed esco con loro. Passa una buona serata." Tra l'altro la serata con amici è reale. Devo però ammettere che, non so come, sentivo che avrebbe dato buca.. Consigli/critiche/cazziatoni? Riporto quello che faccio in questi casi e ho già raccontato in altro post: io mando questo sms: "Come vuoi, sarà per un'altra volta... o forse no, il treno quando passa passa" Ho testato tale risposta varie volte e sono ora sicuro che funziona; un'hb ne è rimasta tanto sconvolta, che invece di uscire con i suoi amici, è rimasta a casa a pensarci (l'ho saputo per certo), un'altra, cui ho mandato tale sms e non l'ho poi richiamata, è venuta lei ad invitarmi (tra l'altro, era una abituata ad inzerbinare gli uomini e mi ha chiaramente detto che il mio sms l'aveva colpita). Woozie, stenford, Cliff Burton e 2 altri ha reagito a questo 5
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 (modificato) non sapendo cosa ha risposto comunque Outsider ,dico la mia. Se la tipa da il flake bisogna mostrarsi imperturbabili,lei non deve pensare di essere l'unica scelta. Che sia uno ST o meno da parte sua bisogna farle capire che e' lei a perdersi la festa ed una occasione d'oro per uscire con un tipo figo.Questo a mio avviso e' il modo di pensare piu' efficace. Modificato 26 Dicembre 2013 da dickinson1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 Salve gente, non avevo più visto le risposte. Vi ringrazio dei pareri e aggiorno: un paio di settimane fa ho rilanciato proponendole un'uscita, ha accettato forse anche per merito del mio frame molto più deciso rispetto alla prima occasione. Purtroppo niente Kclose. Credo che questa ragazza sia praticamente inchiudibile (esiste? )per me, almeno allo stato attuale delle cose.. quindi ho preso la decisione di giocarci a tempo perso, mentre porto avanti la mia vita e sviluppo le altre mie conoscenze femminili. D'accordissimo con Kurayami su cena al primo appuntamento, errore mio.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 (modificato) Aggiorno perchè c'è stato un cambiamento: stasera io e la ragazza ci troviamo all'uscita da lavoro e, dopo una chiaccherata, di getto la invito a cenare assieme nel fast food lì vicino. Conversazione splendida, e alla fine ci spostiamo in un bar dove però la cosa non decolla. La riaccompagno e, prossima lei a scendere dall'auto, provo a baciarla.. riassumo brevemente la conversazione: hb: sei mio amico, sai che non possiamo.. io: non sono tuo amico, comunque è solo un bacio, sentiti libera di rifiutare.. hb: un bacio per cosa? a che serve? io: avevo voglia di baciarti e ho provato. hb: ma che ti aspetti da me poi? io: si tratta solo di un istante piacevole, non mi aspetto nulla e non servono spiegazioni. ci baciamo con tanto di lingua per un bel pò, poi pian piano si raffredda e parte la tragedia greca del "non ti vedevo sotto questo aspetto, ecco adesso non riuscirò più a salutarti senza imbarazzo, te l'avevo detto che eravamo amici e pensavo l'avessi capito." friendzone più veloce nella storia del PUING. cerco di spiegarle che si è trattato di un bacio e non pretendo nulla da lei, poi si mette a piangere e mi dice che avrebbe dovuto rifiutare, perchè le piaceva la mia compagnia e adesso non sarà più come prima. Spiega che attualmente ha avuto casini col genere maschile (cosa vera, però chepppale... ogni volta sta storia) E' vero che non mi aspetto nulla dopo un bacio, ma è anche vero che sta tipa vorrei trombarmela. Spero in consigli numerosi. PS se la discussione è ormai da spostare in altra sezione, prego un moderatore di farlo. Modificato 10 Gennaio 2014 da Outsider
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Che c'è da aggiungere? Attacca attacca attacca
Messaggi raccomandati