domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Aggiorno perchè c'è stato un cambiamento: stasera io e la ragazza ci troviamo all'uscita da lavoro e, dopo una chiaccherata, di getto la invito a cenare assieme nel fast food lì vicino. Conversazione splendida, e alla fine ci spostiamo in un bar dove però la cosa non decolla. La riaccompagno e, prossima lei a scendere dall'auto, provo a baciarla.. riassumo brevemente la conversazione: hb: sei mio amico, sai che non possiamo.. io: non sono tuo amico, comunque è solo un bacio, sentiti libera di rifiutare.. hb: un bacio per cosa? a che serve? io: avevo voglia di baciarti e ho provato. hb: ma che ti aspetti da me poi? io: si tratta solo di un istante piacevole, non mi aspetto nulla e non servono spiegazioni. ci baciamo con tanto di lingua per un bel pò, poi pian piano si raffredda e parte la tragedia greca del "non ti vedevo sotto questo aspetto, ecco adesso non riuscirò più a salutarti senza imbarazzo, te l'avevo detto che eravamo amici e pensavo l'avessi capito." friendzone più veloce nella storia del PUING. cerco di spiegarle che si è trattato di un bacio e non pretendo nulla da lei, poi si mette a piangere e mi dice che avrebbe dovuto rifiutare, perchè le piaceva la mia compagnia e adesso non sarà più come prima. Spiega che attualmente ha avuto casini col genere maschile (cosa vera, però chepppale... ogni volta sta storia) E' vero che non mi aspetto nulla dopo un bacio, ma è anche vero che sta tipa vorrei trombarmela. Spero in consigli numerosi. PS se la discussione è ormai da spostare in altra sezione, prego un moderatore di farlo. ma tu vuoi una ltr o una sana trombamicizia?
Outsider [Élite] 5818 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Inviato 10 Gennaio 2014 ma tu vuoi una ltr o una sana trombamicizia? Niente ltr. Al momento, com'è ovvio, cerco il sesso.. poi eventualmente si vedrà.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 io: non sono tuo amico, comunque è solo un bacio, sentiti libera di rifiutare.. hb: un bacio per cosa? a che serve? io: avevo voglia di baciarti e ho provato. hb: ma che ti aspetti da me poi? io: si tratta solo di un istante piacevole, non mi aspetto nulla e non servono spiegazioni. ci baciamo con tanto di lingua per un bel pò Ti sei mosso molto bene parte la tragedia greca del "non ti vedevo sotto questo aspetto, ecco adesso non riuscirò più a salutarti senza imbarazzo, te l'avevo detto che eravamo amici e pensavo l'avessi capito." cerco di spiegarle che si è trattato di un bacio e non pretendo nulla da lei, poi si mette a piangere e mi dice che avrebbe dovuto rifiutare, perchè le piaceva la mia compagnia e adesso non sarà più come prima. Classica ambivalenza femminile. Non verbalizzare nulla più a riguardo e non farti trascinare nelle sue pippe mentali: se prima di te ha avuto a che fare con delle merde non è colpa tua (diglielo apertamente se è il caso ). Lavoratela un po' ai fianchi con un po' di push-pull (come ha fatto lei con te del resto) e vedi che si lascerà andare.
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Niente ltr. Al momento, com'è ovvio, cerco il sesso.. poi eventualmente si vedrà. allora attacca, push and pull a manetta, e comunque tutte fanno così, credo che ormai hanno imparato bene la parte!
Outsider [Élite] 5818 Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Inviato 11 Gennaio 2014 Grazie dei consigli gente. Nello specifico, come posso fare push &pull e/ attaccare? Aspettare un po' di tempo prima di proporle un'uscita, mostrarmi disinteressato, o altro? Stasera l'ho incrociata fuori da lavoro e salutata, poi abbiam fatto strada assieme fino all'auto e parlato due minuti, come se niente fosse e senza menzionare il "fattaccio".
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Salve gente, vi chiedo consigli su un flake fresco di serata. Appuntamento alle 20 per andare a mangiar fuori con una tipa, alle 19.20 mi scrive <<Sarebbe un problema se ti dicessi che non posso venire?>> Come consigliate di gestire questi flake, tra l'altro senza giustificazioni di sorta? All'inizio ho un po' scherzato ,cose del tipo "non so se mi riprenderò dalla terribile delusione :)", poi lei sembrava sulle spine e tutto quello che ha saputo dirmi è stato "Non posso, davvero!!!!" .. al che ho sdrammatizzato rispondendole "ahaha ma stai tranquilla, tanto ho già sentito gli amici ed esco con loro. Passa una buona serata." Tra l'altro la serata con amici è reale. Devo però ammettere che, non so come, sentivo che avrebbe dato buca.. Consigli/critiche/cazziatoni? Per esperienza (che comunque è soggetta ad errore se l'accaduto è falsato dalla mestruazione): 1) quando danno buca all'ultimo o spariscono all'improvviso, l'ex membro o il fresco membro nuovo hanno ripreso possesso della cavità,con annessa illusione di amore eterno etc etc. Solitamente spariscono fino alla prossima litigata con l'ex/nuovo membro. A quel punto,o con te o con altri o con tutti quanti,si rendono disponibili. 2) Se la buca è reale e dettata da motivi seri/causa forza maggiore,invece,le donzelle tendono a farsi vive loro (esempio: dopo qualche giorno "mi dai un'altra possibilità?", "ma io e te non dovevamo vederci?" , "ciao!Come stai?"), se realmente interessate. Nel primo caso,anche il continuare a farsi vivo paga,a causa della natura aleatoria del probabile/certo futuro devastato con l'ex/nuovo membro. Nel secondo caso,il silenzio è la strada migliore,poichè solitamente le ragazze che vogliono rimediare ad una buca vanno tenute d'occhio (nel senso buono del termine,chiaramente). Potrebbero valere la pena di una seconda chance,a differenza delle prime,alle quali interessa solamente il "non posso stare senza melanzana per più di 10 minuti". Saluti! -Zodiac-, Triumph, LukeMark e 2 altri ha reagito a questo 5
Outsider [Élite] 5818 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Inviato 13 Gennaio 2014 Grazie per il contributo, Bane. Analisi spietatamente reale del comportamento femminile. Nel mio caso ho insistito a tempo perso, seguendo il tuo concetto di "persistenza", e un po' la situazione si è sbloccata.. aggiornerò se ci saranno sviluppi, spero parteciperai ancora alla discussione. ^^
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 mi inserisco qui visto che non mi sembrava il caso di aprire un altro post visto che di primo appuntamento sempre si tratta... hb stellare,viso da segretaria maiala...parecchio altezzosa ma la scardino spesso giu dal piedistallo e spesso si nota visto che inizia a divertirsi negli sms/fb e quant'altro... ovviamente non sono tipo da virtuale e ieri,nel mezzo di un flusso positivo le scrivo se le andava di farsi un caffè nel pomeriggio di oggi visto che ero in giro per impegni e avrei finito per quell'ora... mi risponde quasi subito che sarebbe stata in università ma per quell'ora ce l'avrebbe fatta,le scrivo ejectandola per la fretta che ci saremmo aggiornati il pomeriggio per i dettagli. ok ok baci abbracci etc. nel pomeriggio ero a buon punto con le commissioni e le invio un sms confermandole che per tot orario (tipo 2 ore dopo) avrei finito e chiederle se le andava di venirmi incontro o vederci dalle sue parti,in pratica ho confermato l'appuntamento. niente,nisba nada al che ovviamente un ora dopo da quel sms mi sono organizzato diversamente e amen,non le ho scritto più... voi come reagireste? di primo acchitto mi verrebbe di dirle che almeno una risposta poteva darmela,ma tutta questa importanza è solo manna per femminucce così.. grazie cari!
Messaggi raccomandati