michele78 [Partecipante] 82 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Ciao Ormai sta capitando spesso: la ragazza mi piace, probabilmente non esattamente il mio tipo, ma mi attrae. Gioco, mi diverto e arrivo al kclose abbastanza tranquillamente. Vari kclose, kino spinto e poi inizio a perdere interesse. Sinceramente non riesco a capire bene il motivo, fatto sta che l'interesse si affievolisce. Cosa potrebbe essere?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 ansia da prestazione ?
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Ansia per quello che viene dopo o piu probabile perché sessualmente (cioè portartela a letto e scopartela di gusto) non ti attrae abbastanza!! Può capitare anche quando hai avuto più esperienze in cui il tempo tra il k-close e il f-close è abbastanza lungo che perdi d'interesse e giustamente t'annoia continuare, e quindi hai paura che questo si ripeta!! Axel93 ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Inviato 30 Novembre 2013 Non ho paura di andare avanti, è che proprio non sento più l'attrazione che provavo prima. Mi sento "soddisfatto" e non sono più spinto ad andare avanti, ho voglia di sfidarne un'altra...
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Ciò che ti interessa è il gusto di conquistarla,di provare a te stesso che ce la puoi fare. Ma è tutto inutile,perché cerchi solo di nutrire il tuo ego quando esso non si accontenta mai dei risultati raggiunti e ne cerca sempre altri...l'unica cosa che dovresti nutrire è il tuo cazzo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Magari e' un periodo che va cosi',non sei preso a tal punto da continuare dopo il k-close. Pero' e' starno,cioe' dopo esseri baciato non hai la possibilita' di fare il passo successivo. Tipo la logistica giusta,il momento. Perché e' una occasione buttata...ma forse al momento (inconsapevolmente) punti ad una relazione e non sai se impegnarti,chi lo sa. Alle volte le risposte alle nostre domande sono quelle piu' semplici.
Helios [Partecipante] 81 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Io direi di partire dallo step precedente, ovvero, cosa vuoi veramente ottenere da una Se-duzione? 1) trombata - avere un rapporto sessuale con lei, con annessi e connessi, variazioni, perversioni, et cetera 2) costruzione di una storia (volersi "fidanzare" con lei, idea di LTR) 3) dimostrazione a sé stessi, sentire di essere stati bravi e averla sedotta 4) esperimento (es. applicazione di "tecniche", "vediamo che succede se...") 5) piacere nel farla disinibire e rivelare lati nascosti del suo carattere 6) noia / mancanza di alternative 7) sfogo 8) necessità Consiglio di leggere questo ottimo post : http://www.italianseduction.club/forum/t-39080-se-ducere-ovvero-cosa-desideriamo-ottenere/?hl=se-ducere
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 perdi attrazione? cambio. è un gioco. divertiti
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Invece è proprio di cio che viene dopo hai timore... di non essere all'altezza della situazione e paranoie affini.. che svaniscono semplicemente.... scopandotene un paio... Perchè se arrivi a baciarle.... e quindi a perdere del tempo per sedurle... un po ti devono piacere... Diciamo che " ti basta " quello che ottieni... come hanno gia detto i fratelli.... Come ad un individuo... arriva al f close... e poi magari perde " smalto " e interesse... il tuo ego.. e cervello si accontenta all'idea.. di averla baciata....perchè la segnala appunto come CHIUSA. E quindi scommetto che ti concentri su un altra vero? la k chiudi e cosi via... Ripeto è il tuo cervello.. che si/ti fa essere contento ( TUTELANDOTI ) su cio che hai ( e sai fare ... baciare...) per non addentrarti... in situazioni.. che magari non sei cosi... " ferrato "... Ripeto devi semplicemente... lasciarti andare... magari con un hb proprio da 6 scarso...in maniera tale che funga... da esperimento.... un paio cosi... e vedrai che tutto svanirà ( o comunque sara oggettivamente diverso) un abbraccio Steven -Styler- ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Non ho paura di andare avanti, è che proprio non sento più l'attrazione che provavo prima. Mi sento "soddisfatto" e non sono più spinto ad andare avanti, ho voglia di sfidarne un'altra... In pratica ti basta avere la "sicurezza" che tu l'abbia conquistata? Domanda personale, da adolescente come ti rapportavi con le ragazze? Eri timido?
Messaggi raccomandati