Mister X [Partecipante] 28 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 La situazione è questa .. ragazza insicura e timida ..che lascia segnali di interesse evidenti .. ma che a causa di un errore da parte mia ha paura del day2 .. nonostante risponda bene e subito su whatsapp .. l'ho freezatae oggi ho provato a risentirla .. risposta immediata .. adesso mi sta mettendo alla prova.. continuando a dire quanto è impegnata con gli amici come patetica scusa per dirmi sono difficile da conquistare io ... Ora come comportarsi? Pensavo al classico schema della ragazza gelosa .. dicendole mi ha contattato questa che bla bla bla .. ovviamente costruire un bell'aneddoto pieno di parole persuasive basato sulla falsa new entry .. qualche idea?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 .. ma che a causa di un errore da parte mia ha paura del day2 .. dovresti spiegare questo punto... ha paura.. di che? lei vuole divertirsi e tu le hai detto che vuoi farci un figlio? lei vuole un figlio e tu l'hai invitata per una gang bang? sa che hai mangiato la tua ex? BackToLife ha reagito a questo 1
Levon [Partecipante] 118 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Le persone timide non sono sempre competitive - se ci vai troppo forte con la storia della falsa new entry potresti farla sentire rimpiazzata e scoraggiarla. Detto questo, se sai che non è così "fifona", potresti provare. Se invece non ti senti sicuro, sposta il game sul faccia a faccia. Questo però presuppone che tu abbia modo di vederla in circostanze normali, e non solo tramite appuntamenti.
Mister X [Partecipante] 28 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Inviato 2 Dicembre 2013 Le persone timide non sono sempre competitive - se ci vai troppo forte con la storia della falsa new entry potresti farla sentire rimpiazzata e scoraggiarla. Detto questo, se sai che non è così "fifona", potresti provare. Se invece non ti senti sicuro, sposta il game sul faccia a faccia. Questo però presuppone che tu abbia modo di vederla in circostanze normali, e non solo tramite appuntamenti. Hai centrato il punto, l'impossibilità di un incontro "casuale" faccia a faccia non organizzato .. Si diciamo che più che timida è introversa .. ma da quel che scrive non ho dubbi .. inoltre ormai mi sono impuntato .. so che è male e che ci sono milioni di hb migliori ma oramai è diventato un obiettivo per me!
Levon [Partecipante] 118 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Sai che ti dico, forse una new entry la dovresti trovare veramente. Le costruzioni vanno bene fintanto che le sai far reggere, se diventi davvero pieno di alternative non avrai neanche bisogno di una scusa. In ogni caso, costruire il proprio valore non è mai una tattica sbagliata, io direi di continuare su questo concetto. Sull'impuntarsi ci sono diverse possibilità. Alcuni ti diranno di tagliare corto e passare alla prossima; io ti dico che teoricamente puoi continuare il gioco... ma tieni a mente un paio di cose: - se lei diventa l'unico tuo obiettivo anziché una ragazza tra diverse con cui puoi provarci, rischi di perdertene altre e di finire in una situazione spinosa chiamata "One-itis" - se mandi la cosa avanti troppo per le lunghe le tue possibilità si estingueranno prima o poi, e allora dovrai lasciarla perdere per forza (e farà male... oh, se farà male) - se la persona che vuoi conquistare non ha tutto questo valore, questo fatto da solo è sufficiente a spingerti a trovare altri contatti: se anche il tuo obiettivo è solo di fare score con questa, là fuori ci sono tante altre belle ragazze con cui fare centro mentre cerchi di sbloccare lei... male che vada, intanto ti sei dato da fare, e la prossima volta non finirai in questa situazione Ovviamente questo è solo quello che tenterei io in un caso del genere (ne ho uno simile tra le mani), non posso garantirti il successo ma almeno spero che la situazione si sblocchi. Inoltre ripeto: io ti dico che teoricamente puoi continuare il gioco, ma può benissimo essere che non sia vero nulla. Questo dipende dalla situazione - se non si è rovinato nulla, sei ancora in gioco. (EDIT: ovviamente se riesci ad ottenere un'uscita puoi spostarla sul faccia a faccia, e da lì non credo che tu abbia bisogno di altro) Modificato 2 Dicembre 2013 da Levon
Mister X [Partecipante] 28 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 Ho scoperto la sua tattica .. fortuna che hanno la memoria corta e io la ho buona .. Praticamente il suo gioco è questo .. verificare se davvero ci tengo a lei e non passare per una facile! In fase di conoscenza mi disse che era uscita da una storia lunga bla bla bla che ha pochi amici e che non esce quasi mai bla bla bla .. tutto verificato .. l'altro giorno, dopo averle detto che mi piace, mi dice che le piace un amico ma non vuole perdere l'amicizia per cui non glielo dice che si diverte un sacco con gli amici e un sacco di altre balle (scema XD) il tutto per rendermi geloso ( illusa) .. quindi ho intenzione di impostare un game .. ho notato che reagisce bene alla durezza e che finge di essere gelida (quando è bastato un freeze di due giorni per farle mettere su facebook una di quelle frasi fatte che dice ci dovrebbe sempre essere qualcuno che ti chiede come va la giornata ergo se non ti cago io, devi cagarti da sola). La mia domanda è ora, che game adottare? Pensavo o un game tira e molla indifferente ma non so come impostarlo, oppure un game spaccacuori contenente comandi inconsci genera attrazione (grazie Milton Ericsson) per scioglierla completamente e poi adottare il tira e molla una volta attratta? P.s: è ovvio che nel contempo gioco anche con altre ..
Messaggi raccomandati