Vai al contenuto

[ST] Cosa fai stasera?


Messaggi raccomandati

Iceman

Ieri mattina mi sono svegliato, suona il cell, è una HB9 che non sento da 3 settimane, dopo un po' di fluff talk mi chiede:

"cosa fai stasera?"

ovviamente penso wow vorrei uscire con lei....

-esco con te naturalmente!

secondo me questa risposta trasmettte sicurezza in se stessi, ma ho notato che non sempre funziona, anzi circa una volta su 3 non da buoni frutti.... voi come rispondete?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io direi "ancora non ci ho pensato...perchè tu fai qualcosa?"

e se ti dice di "non lo so"...... dlille:) "ok allora facciamo qualcosa insieme invece di stare a casa ad annoiarci"

in questo modo sembra tutta una casualità :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

potrebbe essere un test ma anche solo curiosita', imho e' per quello che non da' buoni frutti: te lo chiede anche se la sua serata e' gia' impegnata.

comunque se lo ritieni un test o vuoi lasciare l'open loop ti puoi tranquillamente salvare con un po' di c&f:

"vado a arbitrare milan-inter, collina s'e' fatto male" (o "perche' mi ha mandato luciano" se preferite :D )

"avevo prenotato il ristorante per una cenetta intima me e te, ma poi mi ha chiamato un mio amico per uscire a bere una birra e ho annullato la prenotazione"

"ho la riunione del gruppo" (aspetti la reazione) "degli alcolisti anonimi/dei superdotati pentiti/dei sessodipendenti"

"vado a messa! vuoi venire?"

o anche semplicemente

"cosa stai per propormi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Mi spieghi perche' e' uno shit test? Mi sono perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LuKoZ

Secondo me può esserlo.. perchè ci sono HB (a me è capitato anche ieri e oggi) che a fine giornata o serata fanno sempre la solita domanda.. forse è anche un segno positivo se ti fanno "Che fai domani io non so che fare" è come un invito a dirti "amico sveglaiti!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi perche' e' uno shit test? Mi sono perso.

semplice, potrebbe essere un tentativo per vedere se saresti disposto ad uscire con lei per poi darti un eventuale flake. esattamente quello che è successo a moi. ....si ogni tanto capita pure a me :mad:

PEnso che nella fattispecie il confine tra ST e IOI sia difficilente individuabile, dipendendo dalla BT che nello specifico si è riusciti a creare.

In pratica ci può essere la HB che tri chiama chiedendoti "cosa fai stasera?" perchè ha troppa voglia che tu la f-chiudi e che sarebbe disposta a fare i salti mortali per quello, e la HB che telo chiede per ilgusto di bidonarti...

in ogni caso: mai farsi prendere dal panico e sempre SARGE ON!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante
Ieri mattina mi sono svegliato, suona il cell, è una HB9 che non sento da 3 settimane, dopo un po' di fluff talk mi chiede:

"cosa fai stasera?"

ovviamente penso wow vorrei uscire con lei....

-esco con te naturalmente!

secondo me questa risposta trasmettte sicurezza in se stessi, ma ho notato che non sempre funziona, anzi circa una volta su 3 non da buoni frutti.... voi come rispondete?

IMHO la tua risposta è rischiosa (e infatti dici che non ti funziona una volta su tre) perché si espone eccessivamente ai flake.

Per gli ST io mi affido sempre (se ci riesco) al sempre valido Prieras Style... anche in questo caso mi sembra la cosa ideale, si potrebbe rispondere con:

-Perché me lo chiedi? Tu hai qualcosa in mente?

il che:

1. ti mette a riparo

2. ribalta lo ST

3. ti spiana la strada per il day con la tipa...

no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

farla ingelosire dicendogli che devi uscire con una tua amica ?

quando sono messe in competizione le tipe è tutto oro per noi boys, sempre che la hb in questione sia interessata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Whyle

io avrei risposto con sarcasmo tipo... "quello che ho fatto ieri sera, perchè, hai alternative?"

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
semplice, potrebbe essere un tentativo per vedere se saresti disposto ad uscire con lei per poi darti un eventuale flake. esattamente quello che è successo a moi. ....si ogni tanto capita pure a me :mad:  

Quoto: mi è successo 10 minuti fa eheheheh :-)

Ovviamente, nessun problema... next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...