Vai al contenuto

Testiamo gli ST sulle HB


Messaggi raccomandati

bellavista

Esperimento divertente e interessante testare gli ST sulle HB e valutare le risposte, se queste saranno da beta o da pua (probabilmente cambierà da ragazza a ragazza).

I modi sono due: lo fai direttamente cioè le chiedi in una conversazione: "..ma ci stai provando con me?" oppure "come mai sei single"

Oppure in maniera indiretta, tipo: "ho incontrato una ragazza che mi ha fatto domande strane tipo... tu cosa risponderesti?"

La seconda si potrebbe, volendo, usare come routine. Ma adesso non deviamo dalla retta via. Shittestiamo un po' di Hb e riportiamo le risposte... potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.

p.s. il post l'ho messo nello shit-test laboratory perchè è appunto un esperimento da laboratorio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Nella mia piccola esperienza... si qualificano alla grande e nel giro di 5 minuti ti rifanno lo stesso ST che gli hai fatto tu, quindi occhio ad avere la risposta pronta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

l'ho provato su un paio di ragazze e il risultato e' che

1) ci cascano come il peggiore degli afc

2) perdono ogni barlume di fascino che avevano prima...

mi piacerebbe provarlo su qualche amica piu' alpha ma non ne ho ancora avuto l'occasione... anche perche' le amiche alpha sono pochine

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
l'ho provato su un paio di ragazze e il risultato e' che

1) ci cascano come il peggiore degli afc

2) perdono ogni barlume di fascino che avevano prima...

mi piacerebbe provarlo su qualche amica piu' alpha ma non ne ho ancora avuto l'occasione... anche perche' le amiche alpha sono pochine

Ciao papero :)

Se te le ricordi, posta le domande che hai fatto e le risposte che ti hanno dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Whyle
Nella mia piccola esperienza... si qualificano alla grande e nel giro di 5 minuti ti rifanno lo stesso ST che gli hai fatto tu, quindi occhio ad avere la risposta pronta :)

Esattamente. Ti tornano indietro come boomerang...

E l'opzione di riserva, una via di mezzo fra un neg e un tono scherzoso potrebbe essere, a mio avviso, una cosa tipo " hei.! non mi pare educato rispondere ad una domanda con una domanda!" con la faccia ca cxxxo e sorrisino beffardo. Da quel poco che ho potuto testare si ammutoliscono subito! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

L'ho provato proprio ieri ragazzi... che spettacolo ! è divertente... si qualificano peggio di me prima che conoscessi IS XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...