Vai al contenuto

[ST] Mi accompagni a...

Condividi

Messaggi raccomandati

bellavista

Mi è venuto in mente adesso questo ST con implicazioni pratiche.

Facciamo tre esempi

Mettiamo che la hb ti chiami "mi accompagni al centro commerciale", "mi accompagni a casa", "ho perso il pullman/il treno ecc. mi puoi venire a prendere"

Valutando le variabili trovo la situazione complessa. In quanto: la prima volta è un semplice gesto di cortesia, ma creerebbe un brutto precedente (del afc che la porta in giro).

Del resto, come detto, succede anche spesso tra amici di darsi uno strappo in macchina e rifiutare questo a una ragazza per principio sembrerebbe ingiusto. Considerato poi che potrebbe essere un suo modo timido per avere una specie di appuntamento (per esempio mi è successo che un'amica mi ha chiamato al telefono chiedendomi se potevo passare a prendere la sua amica a casa quella sera, e una volta in macchina mi ha fatto una mezza specie di dichiarazione... tra l'altro la ragazza era caruccia :D ).

Ma è anche vero che potrebbe benissimo starti shittestando e vedere se sei uno sfigato che le fa da autista.

Considerate poi che questo ST ha implicazioni pratiche, non è solo una risposta: se dici di sì, devi prendere e accompagnarla. Se dici di no, la ragazza deve farsi la strada piedi o trovarsi qualcun'altro per farsi accompagnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Uhm.....qualche tempo fa un mio amico mi ha detto che una tipa, che conosco pure io, gli aveva telefonato per chiedergli se poteva andarla a prendere alla stazione, il mio amico non poteva e non ne aveva voglia e così le ha dato picche.

Poi son venuto a sapere che sta tipa, prima di chiamare il mio amico, aveva chiamato un altro ragazzo che conosciamo e neanche lui era disponibile.

Partendo dal presupposto che sta tipa è una pazza paranoica che vuole tutte le attenzioni su di lei e che dopo mesi che non si fa sentire chiede di questi favori, ti dico che, se la cosa capita una volta, puoi anche andarla a prendere, è un gesto di cortesia e se magari le togli le castagne dal fuoco potrebbero essere punti a tuo favore, se la cosa si ripete troppe volte allora.....calci in culo e pedalare.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

100% keyboard jokey. Il praticometro è sotto valium ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Crea Nuovo...