Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

smartboy
Inviato

ciao, ho tentato la ricerca nel forum ma sembra non funzionare ... comunque...

è successo parecchio tempo fa , con un amico apriamo un 2set di hb 7meno meno, età 35-40, chiacchieriamo un po' e poi tentiamo il cambio di posto invitandole e bere qualcosa , accettano di venire ma mettono in chiaro quanto sopra "siamo molto esigenti", con un tono del tipo : " veniamo con voi, ma vi avvertiamo: dovete essere il meglio del meglio" ; già questo mi ha tentato a mandarle a ca..re; comunque abbiamo bevuto qualcosa con loro e poi le abbiamo salutate senza nemmeno chiedere il numero (che non avrei usato, per quanto noiosette sono entrambe)

comunque, ... che risposta avreste dato ad uno st come questo?

Friulano80
Inviato (modificato)

"Mettetevi in fila e prendete il biglietto"

Modificato da Friulano80
BillyTheCowboy
Inviato

" ah si? sarà interessante capire se invece voi saprete tenere testa a me.."

Inviato (modificato)

"Sapessi noi..."

Modificato da Rock2013
Inviato (modificato)

"anche la mia gatta. poi basta un croccantino e finisce a pancia insù"

"giusto. alla vostra età" / "ma come...alla vostra età" (a seconda del tono della conversazione).

"altezza: x, peso: y, circonferenza pene: z^. rientriamo? altrimenti ciccia".

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 4
michele78
Inviato

"Anch'io amo la gente"

Spesso rispondo in questo modo, senza alcun senso e la maggior parte delle volte funziona!

KevinPrince88
Inviato

Anche noi, non state partendo col piede giusto :-)

littlemanit
Inviato

"Siamo molto esigenti"

"E' un modo per giustificare a voi stesse il fatto di essere ancora sole?? E funziona??"

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

la risposta giusta è l'eject. le ragazze che dicono questo al 100% sono delle sfigate e/o delle complessate. una ragazza normale non direbbe queste cose e non se la tirerebbe in questo modo inutilmente artificioso. l'hai visto pure te che erano noiosette :) cmq potevi risponderle come ha detto little o come ha detto trb, le quali sono le risp più efficaci che mi vengono in mente.

• Mi piace! 1