Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Una tipa non bella (HB 6) che mi sono trombato una sera e piu' cagata.

L'ho ricontattata per invitarla a cena e mi risponde "in questo periodo sono incasinata...e poi per le feste non ti viene a trovare la tua fidanzata straniera"?

Lei sa che ho una morosa fuori italia......cosa le rispondo?

dickinson1
Inviato

come mai le hai parlato della tua donna dell'estero?

Per me e' stato un piccolo errore,soprattuto se fatto prima di puntare al f-close.

Lei probablmente e' un po' indispettita da questo fatto.

E in piu' perché non ti sei fatto piu' sentire.

Al momento la sua risposta e' come se fosse. "cosa vuoi? Dovresti lasciarmi perdere".

Non so se in questo caso ci possa essere una risposta per ribattere,non so se la cosa sia recuperabile.

Oppure e' un modo di vedere mio sbagliato.

Mah...

LEI

Non viene a trovarti la tua fidanzata straniera?

TU

NO.Le ho dato un indirizzo falso

Tu hai quello giusto.

• Mi piace! 1
luca1980
Inviato

Bella le scrivo !

Un mio amico ha 5 tipe che si scopa e più loro sanno che si scopa altre più si attaccano a lui.

Perché con me non succede ?

SteveMaister
Inviato

Bella le scrivo !

Un mio amico ha 5 tipe che si scopa e più loro sanno che si scopa altre più si attaccano a lui.

Perché con me non succede ?

dipende da tanti fattori... ma soprattutto dal tipo di game che fai...

e ancora di piu dall'hb che hai davanti..

comunque:

in questo periodo sono incasinata...e poi per le feste non ti viene a trovare la tua fidanzata straniera"?

pua: Tu non preoccuparti di quello che faccio io..! e sii contenta che cerco te..!

in questo periodo sono incasinata...e poi per le feste non ti viene a trovare la tua fidanzata straniera"?

pua: no.. in queste feste l'ho congedata... cosi posso dedicarti del tempo.. non sei contenta dolcezza?( il tutto è ironico ovviamente)

Stessa domanda,... perchè le hai detto della tizia straniera?