trouble [Partecipante] 19 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Spesso e volentieri mi capita duante il game di ricevere questa domanda. Non ho ancora capito se sia un vero e proprio ST o un IOI. Consigli? SUggerimenti?
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Si tratta del fatto che le ragazze non credono al fatto che esistano ragazzi che sappiano approcciarle in maniera disinvolta dal vivo...quindi non riescono in quei frangenti a darsi una spiegazione "logica" e pensano "ma mi conosce gia su facebook" Questa cosa mi è capitata un paio di volte,se da una parte è un pregio perchè significa che hai fatto una cosa che non fa nessuno e hai dato un'impressione positiva sorprendendole dall'altra mi dispiace dirlo fa risaltare quella che è la realtà dei ragazzi in italia ..ovvero le raga non sono abituate ad essere approcciate dal vivo dai ragazzi perchè ormai tutti si sono rinchiusi nella virtualità. Cmq per quanto riguarda il caso tuo è una cosa positiva cmq io ti dico che è uno IOI misto a "stupore",non puoi che andarne fiero e anche a me è successo un paio di volte cn delle raga che credevano che io già le conoscessi trouble e Friulano80 ha reagito a questo 2
trouble [Partecipante] 19 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 Ignoranza pura, chiedo scusa, ma cos'è il God Mode?
Messaggi raccomandati