revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Ciao a tutti , vorrei raccontarvi questa esperienza : dopo averci provato con una ragazza ( ammetto di essermi inzerbinato un po') ho ripiegato su un'amica , ho fatto push e pull in maniera un po stronza , come è mio solito e mi sono beccato un palo . Fin qui tutto normale , il fatto è che lei non ha chiuso tutti i ponti , ogni tanto mi cerca. Il fatto è che quando ci si becca , in particolare quando cè altra gente mi tira delle frecciatine riguardanti il mio aspetto fisico . Piccola parentesi inutile, io non mi considero bello ,però sono alto 1.90 ( reali) e mamma dice che sono bello .... anche qualche ragazza . Il fatto è che non capisco se possano essere degli shit test , delle DHV da parte sua oppure offese vere e proprie . Se io scaricassi una ragazza per il suo aspetto fisico , ovviamente mi sentirei in colpa a mettere il coltello nella piaga ; invece se qualche bella ragazza mi fa incazzare per qualche motivo e io le do buca , sarei propenso a neggarla sull'aspetto fisico , perchè andrei a colpo sicuro . Questa è una mia personale opinione. Il problema più grave è la mia autostima , che praticamente non esiste . Vivo sull'ego dei feedback positivi e sulla depressione di quelli negativi . Sto cercando di risolvere il problema .... Comunque rispondete anche riguardo alla prima parte della domanda ahaha
Messaggi raccomandati