NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Quando chiedi loro un day one o il numero, spesso rispondono così. Consigli? A volte penso che potrebbe andare bene un semplice si calmo
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Quando chiedi loro un day one o il numero, spesso rispondono così. Consigli? A volte penso che potrebbe andare bene un semplice si calmo Glielo chiedi con il tono di voce che usa Marlon Brando nel Padrino ("Ti faccio una proposta che non puoi rifiutare")? brisingr, Helios, ξรô†ïcø e 1 altro ha reagito a questo 4
Eris [Partecipante] 452 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Non rispondere. Sinceramente non vedo il motivo.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 no, è un ordine Berserkira91, Eris, Cliff Burton e 2 altri ha reagito a questo 5
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 sorriso da bastardo e nessuna risposta. Se poi ti da il numero il resto non conta. Non c'e' da giustificarsi assolutamente se si mostra di essere interessati e nemmeno rischiare di mostrarsi bisognosi. Certe ragazze,anche che se la tirano da far paura,le ricevessero spesso minacce del genere...
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Inviato 24 Dicembre 2013 Glielo chiedi con il tono di voce che usa Marlon Brando nel Padrino ("Ti faccio una proposta che non puoi rifiutare")? Magari potrebbe essere essere una buona risposta questa no, è un ordine A volte ho risposto così effettivamente, però mi è capitato di sentirmi dire dopo "Ma chi ti credi di essere!" (avevo tirato troppo la corda) sorriso da bastardo e nessuna risposta. Se poi ti da il numero il resto non conta. Non c'e' da giustificarsi assolutamente se si mostra di essere interessati e nemmeno rischiare di mostrarsi bisognosi. Certe ragazze,anche che se la tirano da far paura,le ricevessero spesso minacce del genere... Sisi, il sorrisino bastardo è la soluzione a tutto, tranne per il chat game..
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 "Ma chi ti credi di essere!" E' un altro ST. "Sono Batman" andrà benissimo come risposta geimsbond, NonHoUnNome, ξรô†ïcø e 1 altro ha reagito a questo 4
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Cavolo,non avevi specificato che si trattava di un chat game
Messaggi raccomandati