Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Quando chiedi loro un day one o il numero, spesso rispondono così. Consigli? A volte penso che potrebbe andare bene un semplice si calmo :)

geimsbond
Inviato

Quando chiedi loro un day one o il numero, spesso rispondono così. Consigli? A volte penso che potrebbe andare bene un semplice si calmo :)

Glielo chiedi con il tono di voce che usa Marlon Brando nel Padrino ("Ti faccio una proposta che non puoi rifiutare")? :)

• Mi piace! 4
Eris
Inviato

Non rispondere.

Sinceramente non vedo il motivo.

dickinson1
Inviato

sorriso da bastardo e nessuna risposta.

Se poi ti da il numero il resto non conta.

Non c'e' da giustificarsi assolutamente se si mostra di essere interessati e nemmeno rischiare di mostrarsi bisognosi.

Certe ragazze,anche che se la tirano da far paura,le ricevessero spesso minacce del genere...

NonHoUnNome
Inviato

Glielo chiedi con il tono di voce che usa Marlon Brando nel Padrino ("Ti faccio una proposta che non puoi rifiutare")? :)

Magari potrebbe essere essere una buona risposta questa :D

no, è un ordine

A volte ho risposto così effettivamente, però mi è capitato di sentirmi dire dopo "Ma chi ti credi di essere!" (avevo tirato troppo la corda)

sorriso da bastardo e nessuna risposta.

Se poi ti da il numero il resto non conta.

Non c'e' da giustificarsi assolutamente se si mostra di essere interessati e nemmeno rischiare di mostrarsi bisognosi.

Certe ragazze,anche che se la tirano da far paura,le ricevessero spesso minacce del genere...

Sisi, il sorrisino bastardo è la soluzione a tutto, tranne per il chat game..

littlemanit
Inviato

"Ma chi ti credi di essere!"

E' un altro ST.

"Sono Batman" andrà benissimo come risposta

• Mi piace! 4
dickinson1
Inviato

Cavolo,non avevi specificato che si trattava di un chat game :crazy: