Shaphoenix [Partecipante] 9 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Ciao, C'è questa ragazza molto carina, fidanzata, che frequento da un pò, saltuariamente, nel suo gruppo di amici e amiche. MI stuzzica spesso, e mi testa parecchio. Alle volte ai suoi test, io non rispondo neanche, ma la guardo con gli occhi straniti, e lei in più occasioni si è giustificata dicendo : "Sto scherzando !". Come interpretare questa esclamazione ( INTERESSE?, sua qualifica?) ? Devo rispondere in qualche maniera? (pensavo a "non scherzare con il foco, che te scotti").
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Alle volte ai suoi test, io non rispondo neanche, ma la guardo con gli occhi straniti, e lei in più occasioni si è giustificata dicendo : "Sto scherzando !". Shit test fallito. Le fai capire che te la prendi e lei, per tranquillizzarti, ti dice: "sto scherzando". Ma sei tu a perdere punti MHO, non lei a qualificarsi. Se ti stuzzica e testa parecchio forse è un po' interessata ma nota in te delle incongruenze che non la convincono.
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Molte volte ignorare un test ti permette di superarlo solo momentaneamente, ovviamente se non mostri che ti ha spiazzato. Io ti consiglio di rispondere a tono, so che in tante occasioni la risposta giusta, a freddo, non arriva, ma provaci
Shaphoenix [Partecipante] 9 Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 Il problema è: - usciamo in un gruppo dove la conoscono tutti da anni, e conoscono il suo ragazzo; - secondo me è un pó chiusa, come mentalitá intendo. Ho la certezza di piacerle, diciamo che lo sento, lo so, ma non so davvero come isolarla per parlare in privato con lei. Penso che non sia convinta che invece io provi lo stesso per lei, in più occasioni ho fatto il simpatico e con le altre ragazze del gruppo, ed infatti ho costruito molte a attraction nei confronti di tutte. In questo periodo sto frequentando anche un'altra ragazza, ma con lei è tutto piú facile, siamo usciti fin dall'inizio da soli, ieri ho fatto Fclose, e sto provando a renderla Fbuddy ( dubito che lei sia favorevole). Invece questa Tipa ho proprio difficoltà. Voi cosa consigliate per isolarla senza osare troppo e metterla in disagio davanti al gruppo?
Messaggi raccomandati