Vai al contenuto

Situazione da non capirci nulla!


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, sono da 3 mesi in una situazione in cui nemmeno io ci sto capendo più nulla... ho 23 anni e conosco da 4 la mia migliore amica, che ha 28 anni, da 7-8 mesi però io non la vedevo più come amica ma cominciava a piacere realmente... fino a quando 3 mesi fa mi dichiarai... lei in quel momento fece cadere la cosa con un ti voglio un bene dell'anima ma non ti amo... però nonostante ciò le discussioni evolvevano in un altro senso... lei comincia a dirmi che effettivamente le piaccio e nel giro di una settimana ci baciamo... sembrava andare tutto bene... dopo 7-8 giorni dice che non se la sente di comportarsi così, perché non provava sentimenti amorosi nei miei confronti... continuiamo a sentirci... tempo due settimane e le discussioni evolvono ancora, e l'attrazione fisica sempre più, fatto sta che finiamo a letto, questa volta sembrava fatta, invece nuovo passo indietro... altra settimana e rifiniamo a letto, questa volta lei mi dice che si rende conto che qualcosa sta cambiando ma che per fare una LTR la vede ancora presto e deve capire... dopo una decina di giorni mi dice che non capisce cos'è per me... che sarebbe giusto fare un passo indietro... e che se dovrà venire, verrà... se non mi faccio sentire è lei che si fa sotto, appena avverte che sto cambiando lei ricambia... veramente non ci sto capendo nulla... secondo voi come mi dovrei comportare?

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Non assecondare le sue paranoie dal punto di vista verbale, solo cerca di fare push and pull ogni volta che vi vedete...mai pendere dalle sue labbra, mai assecondarla troppo, e magari fatti vedere in giro con qualcun altra, alimenta i suoi dubbi e le sue pippe mentali...andrà lei in one ITIS

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Buongiorno ragazzi, sono da 3 mesi in una situazione in cui nemmeno io ci sto capendo più nulla... ho 23 anni e conosco da 4 la mia migliore amica, che ha 28 anni, da 7-8 mesi però io non la vedevo più come amica ma cominciava a piacere realmente... fino a quando 3 mesi fa mi dichiarai... lei in quel momento fece cadere la cosa con un ti voglio un bene dell'anima ma non ti amo... però nonostante ciò le discussioni evolvevano in un altro senso... lei comincia a dirmi che effettivamente le piaccio e nel giro di una settimana ci baciamo... sembrava andare tutto bene... dopo 7-8 giorni dice che non se la sente di comportarsi così, perché non provava sentimenti amorosi nei miei confronti... continuiamo a sentirci... tempo due settimane e le discussioni evolvono ancora, e l'attrazione fisica sempre più, fatto sta che finiamo a letto, questa volta sembrava fatta, invece nuovo passo indietro... altra settimana e rifiniamo a letto, questa volta lei mi dice che si rende conto che qualcosa sta cambiando ma che per fare una LTR la vede ancora presto e deve capire... dopo una decina di giorni mi dice che non capisce cos'è per me... che sarebbe giusto fare un passo indietro... e che se dovrà venire, verrà... se non mi faccio sentire è lei che si fa sotto, appena avverte che sto cambiando lei ricambia... veramente non ci sto capendo nulla... secondo voi come mi dovrei comportare?

Grazie ragazzi.

Che quando una donna ti tratta cosi significa che ti ha in pugno.

Io in questa storia vedo un uomo che asseconda ogni suo capriccio, e una donna che ti tratta come vuole.

Se continui con questo atteggiamento da:ti prego non farmi soffrire,a me basta stare insieme a te!farai una brutta fine...

Se tiri fuori i coglioni,fai un buon push and pull,la caghi il giusto, non dai peso alle parole,agendo e facendoti meno domande....forse sarà lei a volere ciò che vuoi tu adesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sto cagando pari a zero, lei si fa sotto... nel frattempo continuo a fare il disinteressato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sembravamo esserci di nuovo...dovevamo passare una notte insieme, quando mentre parliamo in toni un po' più dolci mi tira la paranoia della differenza d'età e che non riesce ad andare oltre...le piaccio, mi adora, ma non mi ama e quindi vuole evitare certe situazioni che altrimenti la costringerebbero a fare l'amore perché a suo dire a livello fisico non riesce a resistermi... veramente non so che fare... la voglia di mollare è tanta...nonostante l'ami..ma così non si può andare avanti...

Che mi consigliate? Come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un'opinione. La situazione è nettamente migliorata, soprattutto da parte mia riesco a non pensarla più come l'unica donna esistente, tuttavia comunque la amo...e non nascondo che sono sempre ben disposto ad intraprendere qualcosa di serio...comunque siamo rifiniti a letto, la situazione è che lei non vuole pressione e vuole del tempo per capire se mi ama...e vuole viverla così, io ripeto che sto molto meglio, se mi dovesse capitare di conoscere un'altra hb io ci uscirei tranquillamente, lei intanto al mio push and pull risponde cercandomi, ripetendomi spesso quanto mi vuole bene, che le manco, che le piaccio moltissimo, il punto è che non riesco a capire se inconsciamente sia innamorata...se mi vuole solo bene, il problema è che eravamo molto...molto amici prima, forse ci vuole solo del tempo. Dalla friend zone credo di esserne uscito, perché ora i nostri discorsi e il modo in cui mi vede è completamente diverso, non me ne parla nemmeno più, l'unica suo problema ora è l'età...5 anni più grande lei....che ne pensate ragazzi? Come comportarsi?

Modificato da Bales
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Io mi trovavo nella tua stessa situazione (http://www.italianseduction.club/forum/t-34855-mi-sta-facendo-impazzire/) Gli sono corso dietro quasi un anno, fino a quando ho cominciato a frequentare un'altra e dopo un paio di mesi presa dalla gelosia si è fatta sotto. Prima un bacio poi un'altro, le solite parole di lei " non so cosa voglio da te, sono confusa ecc ecc " . Finiamo a letto e anche qua le solite sue parole " io e te non saremo mai fidanzati ecc ecc ecc" . Ora sono passati 4 mesi e siamo fidanzati. Il consigli che ti do anche se so che non è facile è quello che ti stanno dando tutti. Lascia stare quello che dice, agisci e basta. Non essere paranoico falla divertirtire e diverti con lei. Rendila felice senza ossessionarla. Nn conta la quantità di tempo ma la qualità. Stupiscila con cose semplici e sii sempre sicuro di te. Sarà tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...