Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono "nuovo" del forum.

Domani ci sarano veglioni, ma non mi andava di spendere 40 euro, e sto in giro per la città con una 6,5 innamorata sempre dietro, in caso non mi riuscisse niente.

Avevo pensato di fermare ragazze, che non conosco, e andare da loro, diretto dicendo una frase tipo questa:

"Ciao, oggi mi scoccio di inventare le solite scuse,di fare convenevoli...baciamoci così, ora! Adesso non te ne andare...lo so cosa stai pensando...cosa dirai alle tue amiche quando ti chiederanno chi è quello che hai baciato?! Dirai che è uno di cui non conosci il nome, dirai quello che ti ho detto...ti invidieranno perchè a loro non è mai successa una cosa così eccitante, non hanno mai baciato un ragazzo senza saperne neanche il nome....un ragazzo misterioso che non vedrai mai più in tutta la tua vita e al quale non hai mai neanche fatto sentire la tua voce".

frase presa dal post di "the italian bull" ( link ---> http://www.italianseduction.club/forum/t-22402-openerroutine-per-il-k-close/ )

Detto questo, aggiungo che io abito a reggio calabria, quindi ho la vicinanza al mare; detto ciò , in seguito potrei proporre alle ragazze di "lasciare stare" tutte le sue amiche, e passare 1 notte, una sola notte con me, e alla fine guardare l'alba insieme in spiaggia.

Non dico che ci scoperò, ma una bella passata me la faccio, il numero lo otterrei, e cosi nei prossimi giorni punterei al k-close. O magari mi ci innamoro.....ahahhahahah no scherzo spero di k-closarla.

Consigli? Come vi sembra?

Modificato da NLN
Inviato

sei serio?

si...perché scusa? dove sbaglio?

Inviato

Minchia io mi impappinerei almeno 15 volte con quel'opener XD

• Mi piace! 3
Inviato

Minchia io mi impappinerei almeno 15 volte con quel'opener XD

io volevo imparare a memoria...ma è meglio farlo proprio secondo me, apportando qualche modifica sul momento perché non ti ricordi tutto di preciso.

L'ho letto più volte, e adesso so dirlo a "modo mio".

Devo solo miglioare il tono di voce..e credo andrà bene.

cosimo
Inviato

Sono "nuovo" del forum.

Domani ci sarano veglioni, ma non mi andava di spendere 40 euro, e sto in giro per la città con una 6,5 innamorata sempre dietro, in caso non mi riuscisse niente.

Avevo pensato di fermare ragazze, che non conosco, e andare da loro, diretto dicendo una frase tipo questa:

"Ciao, oggi mi scoccio di inventare le solite scuse,di fare convenevoli...baciamoci così, ora! Adesso non te ne andare...lo so cosa stai pensando...cosa dirai alle tue amiche quando ti chiederanno chi è quello che hai baciato?! Dirai che è uno di cui non conosci il nome, dirai quello che ti ho detto...ti invidieranno perchè a loro non è mai successa una cosa così eccitante, non hanno mai baciato un ragazzo senza saperne neanche il nome....un ragazzo misterioso che non vedrai mai più in tutta la tua vita e al quale non hai mai neanche fatto sentire la tua voce".

frase presa dal post di "the italian bull" ( link ---> http://www.italianseduction.club/forum/t-22402-openerroutine-per-il-k-close/ )

Detto questo, aggiungo che io abito a reggio calabria, quindi ho la vicinanza al mare; detto ciò , in seguito potrei proporre alle ragazze di "lasciare stare" tutte le sue amiche, e passare 1 notte, una sola notte con me, e alla fine guardare l'alba insieme in spiaggia.

Non dico che ci scoperò, ma una bella passata me la faccio, il numero lo otterrei, e cosi nei prossimi giorni punterei al k-close. O magari mi ci innamoro.....ahahhahahah no scherzo spero di k-closarla.

Consigli? Come vi sembra?

NLN caro , ricordati che le ragazze in questi casi non agiscono con il cervello ( e quindi con la loro parte razionale ) MA con le LORO EMOZIONI e credo che in quello che dici sia tutto razionale quindi hai poche possibilità PERò puoi sempre provare in modo tale che tu ti faccia un' idea di come muoverti in futuro ;)

good luck brother 8-)

• Mi piace! 1
antony
Inviato

reggio città? io sono della piana! quanti anni hai? magari la prossima volta che vengo ci facciamo un giro assieme ;)

zane
Inviato

bah senza offesa ma a me sembra una bella puttanata

lei per quale motivo dovrebbe prendere e baciare il primo che passa in 26 nanosecondi oppure trascorrere con lui la serata mandando a cagare le sue amiche?

su youtube girano 2 tipologie di video di questo genere, quelli dove vedi il ragazzo che avvicina l'HB di turno e dice : baciamoci, ora!

e lei lo bacia, sono tutti pilotati secondo me

ci sono altri video dove dopo un interazione di qualche minuto (fatta come dio comanda), il tizio riesce a baciare la ragazza, questi secondo me sono piu reali

un consiglio : non impararlo a memoria, a casa davanti allo specchio diresti un poema degno di Dante, in realtà ti impappineresti cercando di ricordare quello che hai studiato qualche ora prima ;)

• Mi piace! 1
macro
Inviato

Beh alla fine com'è andata?? Mi auguro che tu abbia fatto un bel test dell'alcool alle tue prede prima di sottoporle al tuo bizzarro esperimento...tutto ovviamente IMHO :D

• Mi piace! 2