Nexis [Partecipante] 54 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Vi allego questa discussione (su FB, ma è uguale, di persona ancora meglio) avuta con una mia amica, nel caso qualcuno volesse prendere spunto! Io: Auguri befana! HB: Attento che quest'anno oltre a portarti il carbone ti cucino nel caminoHB: Eccomi, sono pronta per il 6 Gennaio. <<foto di lei a cavallo di una scopa>> Io: Almeno quest'anno "cavalchi" qualcosa! AHAHAHAHAH dopo 30 secondi era in conv. con me che mi insultava e mi riempiva di IOI. Buona "Befana" a tutti
Sl3vin [Partecipante] 10 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 hahahahaha un classico!buon game
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) il rischio di risposta ad un "Ciao befana" e' un bel Vaffanc... Ma poi dipende anche dal livello di amicizia che ci sta in mezzo. Boh,se non si rischia non si rosica. Io non sarei in grado di fare una apertura del genere Anche se ormai il mondo femminile sa che domani si festeggia la loro festa. Modificato 5 Gennaio 2014 da dickinson1
Messaggi raccomandati