UDrew [Partecipante] 8 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 da manuale durante un game provo l'inversione di ruoli con la frase: sei troppo una brava ragazza per me, non funzionerebbe. la hb 7 in questione risponde chiedendo in che senso, rispondo a mia volta chiedendole se conoscesse altri sensi. Che ne pensate, avete risposte migliori?
Morphium [Partecipante] 27 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Non ho la presunzione di pensare di avere risposte migliori, cretino come sono, però, avrei risposto così:Risposta 1: Allarme intuito femminile arrugginito...( con sorriso e faccia da sfottò)Risposta 2: A.A.A. cercasi intuito femminile smarrito...( con sorriso e faccia da sfottò)Risposta 3: Mi piace l'arte e lasciare alla gente la possibilità di interpretare liberamente, tu come l'interpreti? ( se non vuole rispondere cambierà discorso dicendo: Ah ti piace l'arte???)
gongolo [Élite] 3179 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 dla hb 7 in questione risponde chiedendo in che senso "orizzontale" Morphium ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 TU Sei troppo una brava ragazza per me ,non funzionerebbe LEI in che senso ? (anche se non mi pare uno ST...vabbè) TU io ne ho cinque,se vuoi partiamo dalla lingua
UDrew [Partecipante] 8 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 perchè non pensi sia uno shit test? in fin dei conti sta cercando una qualifica
Messaggi raccomandati