Vai al contenuto

Sezione per le donne?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Denn

Le donne non avranno grandi limitazioni con questa proposta ma semplicemente uno spazio (personale) in più dove poter mettere le loro discussioni.

Non mi pare gli over-30 siano relegati nel loro spazietto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

La proposta che farei io invece è di fare una sezione di soli uomini e poi una sezione comune. E' nato come sito maschile e quindi andrebbe tenuta una parte solo per noi dove evitare di mischiare strategie con rischio di possibili flame tra sessi.

Ben in teso che non ho nulla in contrario contro le donne. Ho avuto discussioni con loro su questo forum costruttive.

Per quanto riguarda gli AFC, trovo paradossale che in un sito di seduzione e miglioramento, si vada a dire... è tutta colpa loro. Beh, se non fossero Afc non sarebbero qui. Quindi è come sputare nel piatto dove si mangia. Il bisogno di cambiare le regole è invece un'altra questione, che andrebbe migliorata.

Suggerirei di fare un po' di pulizia di thread, perchè ce ne sono troppi e si crea molta confusione. Molti sono inutili e andrebbero tolti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Aldus
  • 5 mesi dopo...
cabeleira

Questa sezione, costruita come si deve, può essere di qualche utilità.

Un letto a baldacchino, un altare per i sacrifici propiziatori al concepimento, luci soffuse, candele profumate ed infine, un tappeto con arabeschi raffiguranti scene di caccia e accoppiamento.

Infine un palo per la lap - dance......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...