Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 1) tu secondo me non esci mai Risposta mia: Ti piacerebbe avermi solo per te,eh? 2) perche mi tocchi? Risposta mia: Mi sto pulendo non vedi? 3) non mi toccare! Risposta mia: Hai ragione sei gia abbastanza eccitata 3) perche tocchi la mia amica?( in un bar io-lei e l'amica) uno simile :Ehi paola!! francesco ci sta provando con te,anche se ci stava al kino dopo sta frase si divincola. Qua non me venuto niente sul momento ma a pensarci : Ehi paola!! facciamo ingelosire ancora un po la tua amica. 4)cosa ne pensi di "nome ragazza" è carina? Questi ultimi 2 secondo voi hanno significiati particolari? 5) perche non ti fidanzi con "nome UG "? vi vedo bene insieme. mi vengono fatti spesso. Come avreste risposto voi a tutti quanti?sbizzaritevi. Gli ultimi 2 vado propio in difficolta e non so mai cosa rispondere perche da un lato la stronzaggine non fa parte di me vorrei trovare risposte che non offendono nessuno.
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) La UG ti viene dietro e la HB sta shit-testando il tuo valore... fatti la UG. EDIT: hai notato che intrinsecamente ti ha dato dell' "UB"??? (ti vedo bene = stesso valore UG...'mazz!) ahahahahah io mi sarei offeso. Modificato 12 Gennaio 2014 da AquilaImperiale
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Inviato 12 Gennaio 2014 La UG ti viene dietro e la HB sta shit-testando il tuo valore... fatti la UG. EDIT: hai notato che intrinsecamente ti ha dato dell' "UB"??? (ti vedo bene = stesso valore UG...'mazz!) ahahahahah io mi sarei offeso. mi sono spiegato male.. sono tutti contesti diversi la situation spiegata è relativa solo al 3 shit test il resto è situation ignota. UB... non l'avrei mai vista in questa maniera quella frase.
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 4) (Se è piu figa della HB che ti shit-testa o comunque del suo valore percepito): si, mi faresti da spalla per andarla a conoscere? Magari diventate anche grandi amiche... (Se non è piu figa HB che ti shit-testa, o comunque del suo valore percepito): "Ma perchè ti interessi di cosa penso di lei? Ho capito dai, stai marcando il territorio..." In maniera C&F 5) (Se siete in pubblico, in giro, in un locale) "Solo se ti fidanzi con quello la"...e glielo presenti..dopo le fai: "però poi non venirmi a proporre scambi di coppia dopo una sola settimana" Farà una bella figura di merda e riderete un sacco... (Se state da soli) "Ma una piu brutta di te non riesci proprio a consigliarmela eh?" (scherzoso C&F)
Messaggi raccomandati