Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco007
Inviato

1) tu secondo me non esci mai Risposta mia: Ti piacerebbe avermi solo per te,eh?

2) perche mi tocchi? Risposta mia: Mi sto pulendo non vedi?

3) non mi toccare! Risposta mia: Hai ragione sei gia abbastanza eccitata

3) perche tocchi la mia amica?( in un bar io-lei e l'amica) uno simile :Ehi paola!! francesco ci sta provando con te,anche se ci stava al kino dopo sta frase si divincola. Qua non me venuto niente sul momento ma a pensarci : Ehi paola!! facciamo ingelosire ancora un po la tua amica.

4)cosa ne pensi di "nome ragazza" è carina? Questi ultimi 2 secondo voi hanno significiati particolari?

5) perche non ti fidanzi con "nome UG "? vi vedo bene insieme. mi vengono fatti spesso.

Come avreste risposto voi a tutti quanti?sbizzaritevi. Gli ultimi 2 vado propio in difficolta e non so mai cosa rispondere perche da un lato la stronzaggine non fa parte di me vorrei trovare risposte che non offendono nessuno.

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

La UG ti viene dietro e la HB sta shit-testando il tuo valore...

fatti la UG. :p

EDIT: hai notato che intrinsecamente ti ha dato dell' "UB"??? (ti vedo bene = stesso valore UG...'mazz!) ahahahahah io mi sarei offeso. :D

Modificato da AquilaImperiale
Francesco007
Inviato

La UG ti viene dietro e la HB sta shit-testando il tuo valore...

fatti la UG. :p

EDIT: hai notato che intrinsecamente ti ha dato dell' "UB"??? (ti vedo bene = stesso valore UG...'mazz!) ahahahahah io mi sarei offeso. :D

mi sono spiegato male.. sono tutti contesti diversi la situation spiegata è relativa solo al 3 shit test il resto è situation ignota. UB... non l'avrei mai vista in questa maniera quella frase.

KevinPrince88
Inviato

4)

(Se è piu figa della HB che ti shit-testa o comunque del suo valore percepito): si, mi faresti da spalla per andarla a conoscere? Magari diventate anche grandi amiche...

(Se non è piu figa HB che ti shit-testa, o comunque del suo valore percepito):

"Ma perchè ti interessi di cosa penso di lei? Ho capito dai, stai marcando il territorio..." In maniera C&F

5) (Se siete in pubblico, in giro, in un locale)

"Solo se ti fidanzi con quello la"...e glielo presenti..dopo le fai: "però poi non venirmi a proporre scambi di coppia dopo una sola settimana"

Farà una bella figura di merda e riderete un sacco...

(Se state da soli)

"Ma una piu brutta di te non riesci proprio a consigliarmela eh?" (scherzoso C&F)