Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Ho iniziato da poco con lo street game quindi potete immaginare che non sono per nulla un esperto, ma sto imparando e divertendomi un sacco per le strade. Ieri, mentre sargiavo per le strade di Venezia, mi imbatto in questa studentessa. Apro faccio il mio game, e arrivo al punto in cui le chiedo il numero. Lei ride e replica: "ahaha, ma allora ci stai provando?" Voi come avreste risposto?
gongolo [Élite] 3178 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 "sì" Kobol, KevinPrince88 e AdR ha reagito a questo 3
trouble [Partecipante] 19 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 "Dalla tua espressione sembra che ci stia riuscendo;)" C&F indispensabile...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Se devo andare di C&F avrei risposto "non ancora..." se vado di controreframe: "è la prima volta che invece di un numero di telefono mi danno una frase" o ancora: "non si risponde ad una domanda con un'altra domanda" (questa in tono divertito). Le ultime le preferisco perchè controreframmano e cioè: chiedo il numero ----> cerca un reframe ----> controreframe. Le risposte come quelle date dagli altri non vanno male ma devi esserti posto tutto il tempo in termini C&F. Cioè devi essere coerente con il comportamento altrimenti il "si" suona come una qualifica spudorata... Voi come avreste risposto? Tu come hai risposto?
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 Al momento il meglio cui ho potuto pensare è stato un: "Era così evidente?" Fortunatamente la conversazione non va a rotoli; prosegue un po' e mi lascia il numero... Però ho avuto l'impressione di non aver brillato in quell'occasione
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 ti ha dato il numero,percio' vuol dire che l'hai incuriosita. Una donna sa gia' che se attacchi bottone con lei e' per provarci (almeno nella maggior parte dei casi). Se la tua risposta era seguita da un sorriso cazzuto per me andava anche fin troppo bene. Poi ci puo' essere chi la pensa diversamente. Conta molto anche il tuo BL...e il fatto che hai attaccato bottone. Molti non lo fanno PS chi e' la tipa del tuo avatar,Aurelian? trouble ha reagito a questo 1
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Inviato 15 Gennaio 2014 Al momento non ne ho la più pallida idea, ma sono sicuro che prima o poi lo scoprirò dickinson1 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati