Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Ho iniziato da poco con lo street game quindi potete immaginare che non sono per nulla un esperto, ma sto imparando e divertendomi un sacco per le strade. Ieri, mentre sargiavo per le strade di Venezia, mi imbatto in questa studentessa. Apro faccio il mio game, e arrivo al punto in cui le chiedo il numero. Lei ride e replica: "ahaha, ma allora ci stai provando?" Voi come avreste risposto?
gongolo [Élite] 3178 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 "sì" Kobol, KevinPrince88 e AdR ha reagito a questo 3
trouble [Partecipante] 19 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 "Dalla tua espressione sembra che ci stia riuscendo;)" C&F indispensabile...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Se devo andare di C&F avrei risposto "non ancora..." se vado di controreframe: "è la prima volta che invece di un numero di telefono mi danno una frase" o ancora: "non si risponde ad una domanda con un'altra domanda" (questa in tono divertito). Le ultime le preferisco perchè controreframmano e cioè: chiedo il numero ----> cerca un reframe ----> controreframe. Le risposte come quelle date dagli altri non vanno male ma devi esserti posto tutto il tempo in termini C&F. Cioè devi essere coerente con il comportamento altrimenti il "si" suona come una qualifica spudorata... Voi come avreste risposto? Tu come hai risposto?
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 Al momento il meglio cui ho potuto pensare è stato un: "Era così evidente?" Fortunatamente la conversazione non va a rotoli; prosegue un po' e mi lascia il numero... Però ho avuto l'impressione di non aver brillato in quell'occasione