Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prova88
Inviato

Se una ragazza vi dice ridendo potremmo vivere insieme e tu vai a lavorare è uno shift test? Io non ho ripsosto niente, sono stato spiazzato..dovevo rispondere? e nel caso come potevo rispondere?

Se una ragazza vi dice oggi ti ho pensato, lo stesso è uno shift-test? io non ho ripsosto niente anche qui, ho sbagliato?

BackToLife
Inviato

se è uno shift test te lo dice in maiuscolo

• Mi piace! 6
Inviato

Se una ragazza vi dice ridendo potremmo vivere insieme e tu vai a lavorare è uno shift test? Io non ho ripsosto niente, sono stato spiazzato..dovevo rispondere? e nel caso come potevo rispondere?

Se una ragazza vi dice oggi ti ho pensato, lo stesso è uno shift-test? io non ho ripsosto niente anche qui, ho sbagliato?

Allora, dammi la definizione di shit-test secondo te :)

prova88
Inviato

è una domanda x metterti alla prova?? (sono nuovo spiegatemi meglio grazie)

prova88
Inviato

comunque anche se non è uno shift test avrei dovuto rispondere o ho fatto bene a ridere e basta? grazie ragazzi

Inviato

E' una domanda per capire cosa intendi per shit test. Gli shit test non esistono. Non e' che le donne pensano "Bene. Adesso gli sparo uno ST. Vediamo se lo supera".

Sono normali battute/spunti di conversazione che consentono di capire chi si ha di fronte. Personalmente, ritengo tutta la teoria degli ST una enorme cagata.

Quindi, secondo me non ha senso star qui a farsi mille pippe mentali. Basta essere congruenti, mantenere il proprio io e di conseguenza non ci si preoccupa manco piu' degli ST.

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Non ci farei caso io a questo shit test mi sembra una sciocchezza

michele78
Inviato

Non sono shit test. Se avesse detto "oggi mi hai pensata?" allora sarebbe stato uno shit test, ma in questo caso no ;)

veyron89
Inviato

nel dubbio , va considerato sempre shit-test .