prova88 [Partecipante] 2 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Se una ragazza vi dice ridendo potremmo vivere insieme e tu vai a lavorare è uno shift test? Io non ho ripsosto niente, sono stato spiazzato..dovevo rispondere? e nel caso come potevo rispondere?Se una ragazza vi dice oggi ti ho pensato, lo stesso è uno shift-test? io non ho ripsosto niente anche qui, ho sbagliato?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 se è uno shift test te lo dice in maiuscolo gongolo, RicoStyle, NLN e 3 altri ha reagito a questo 6
Renegade [Élite] 1769 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Se una ragazza vi dice ridendo potremmo vivere insieme e tu vai a lavorare è uno shift test? Io non ho ripsosto niente, sono stato spiazzato..dovevo rispondere? e nel caso come potevo rispondere? Se una ragazza vi dice oggi ti ho pensato, lo stesso è uno shift-test? io non ho ripsosto niente anche qui, ho sbagliato? Allora, dammi la definizione di shit-test secondo te
prova88 [Partecipante] 2 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 è una domanda x metterti alla prova?? (sono nuovo spiegatemi meglio grazie)
prova88 [Partecipante] 2 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 comunque anche se non è uno shift test avrei dovuto rispondere o ho fatto bene a ridere e basta? grazie ragazzi
Renegade [Élite] 1769 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 E' una domanda per capire cosa intendi per shit test. Gli shit test non esistono. Non e' che le donne pensano "Bene. Adesso gli sparo uno ST. Vediamo se lo supera". Sono normali battute/spunti di conversazione che consentono di capire chi si ha di fronte. Personalmente, ritengo tutta la teoria degli ST una enorme cagata. Quindi, secondo me non ha senso star qui a farsi mille pippe mentali. Basta essere congruenti, mantenere il proprio io e di conseguenza non ci si preoccupa manco piu' degli ST. saen e Weiji - inactive ha reagito a questo 2
t rex [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 Non ci farei caso io a questo shit test mi sembra una sciocchezza
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 Non sono shit test. Se avesse detto "oggi mi hai pensata?" allora sarebbe stato uno shit test, ma in questo caso no
veyron89 [Partecipante] 6 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 nel dubbio , va considerato sempre shit-test .
Messaggi raccomandati