Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aurelian
Inviato

In aula studio oggi trovo una bella ragazza, quindi, forte di quanto ho letto qui sul forum apro il mio game e va tutto alla grande. Faccio molto kino, poi la k-chiudo a stampo e me ne vado con la scusa di dover andare da un amico.

Le scrivo tramite whatsapp questo tardo pomeriggio... Cerco di essere simpatico e le scrivo:

"Hey, scommetto che ora sparirai dalla circolazione..."

"Ahaha ma no va! Siete voi gli stronzi:P"

"Tutte scuse! Ma dopotutto come faccio a fidarmi di una che preferirebbe passare la giornata a guardare video di gatto su youtube piuttosto di uscire :D"

"Ahahahahahah... E tu questo come lo sai?"

Al che io le rispondo che "o ho un elfetto irlandese che ti spia a casa, o sono molto bravo a indovinare queste cose"

Lei poi non mi ha più risposto...

Visto che mi sembra di vere capito di essere entrato nella fase dove inizio a vedere ST ovunque... Ho forse sbagliato qualcosa?

Grazi a tutti ;)

Inviato

Qualora sia uno shit test e lascio la parola ai più esperti sai benissimo che non devi mandargli altri messaggi si?

Aurelian
Inviato

Yes.

E tutto in stand-by :)

trouble
Inviato

Oppure mandagli un link di youtube con un video di gatti

dickinson1
Inviato

l'hai baciata,anche se a stampo.

Non so che ostacoli potresti avere da superare,adesso...

cioe',non penso che una tipa si lasci andare cosi' facilmente,si vede che comunque ti trova interessante.

Lascia stare il fatto che non ti abbia risposto,non e' questo che conta.

Prova a spingere di piu' quando la rivedi ,anzi...sarebbe meglio lanciare l'idea di scambiare due chiacchere ad un aperitivo

o per un semplice caffe'.

il padrino
Inviato (modificato)

In aula studio oggi trovo una bella ragazza, quindi, forte di quanto ho letto qui sul forum apro il mio game e va tutto alla grande. Faccio molto kino, poi la k-chiudo a stampo e me ne vado con la scusa di dover andare da un amico.

l'avrò letto anche su un altro 3d,''l'ho baciata e me ne sono andato'', la domanda è perché? devi fare anche comfort, trasmettere emozioni,altrimenti finisce per sentirsi usata e il risultato è il flake. La prossima volta che la vedi parla con lei, conversazione genuina kino escalation e poi magari la ribaci, ma non andartene subito dopo! hai rischiato il buyer remorse, poi un altra cosa, questa ragazza, per te cos'è?

Modificato da il padrino